Elisa Isoardi, il post commovente sui social nel dopo “Isola”: “Dispiace”

Elisa Isoardi torna in Italia dopo l’esclusione da L’Isola dei Famosi: le parole nel post strappalacrime di Instagram

Elisa Isoardi, il post commovente sui social nel dopo "Isola": "Dispiace"
Elisa Isoardi a L’Isola dei Famosi (screenshot da Instagram)

E’ una Elisa Isoardi senza peli sulla lingua dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi, il reality show che ha dovuto abbandonare per problemi personali.

L’ex conduttrice della Rai era già finita sotto i riflettori dello spettacolo, a causa di un infortunio rimediato durante la performance a “Ballando Con Le Stelle” in coppia con Raimondo Todaro. La coppia aveva fatto di tutto pur di tornare a dimostrare quanto effettivamente vale nella danza.

Al termine dell’avventura ha riscontrato un mancato riconoscimento nelle doti e nelle qualità e si è congedata. Sbattendo la porta della pista più scatenata della Rai. Da quel momento in poi è calato il silenzio che con il tempo ha fatto sempre più rumore e condotto la regina dei cuochi lontano dall’emittente di Stato, voluta dal responsabile, Stefano Coletta

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, il fidanzato di Vera Gemma va all’attacco: con chi ce l’ha

Elisa Isoardi racconta le sensazioni dell’Isola su Instagram: che emozione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Dopo un mese dalla sua prima comparsa nel mondo della Mediaset, l’ex conduttrice, Elisa Isoardi si era detta soddisfatta del suo andamento da naufraga a L’Isola dei Famosi.

La regina dei cuochi della Rai aveva sposato un’avventura che aveva messo a dura prova la sua resistenza. E smascherato lati nascosti del suo carattere, di cui neanche lei era a conoscenza.

A causa di un piccolo inconveniente legato proprio al mondo della cucina, Elisa è stata “tradita” da ciò che sapeva fare meglio, riscontrando una ferita all’occhio. Per questo motivo ha dovuto abbandonare il reality show di Ilary Blasi e sottoporsi ad ulteriori accertamenti.

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, sorpresa inaspettata per un allievo della scuola: fan in visibilio

Ora l’ex conduttrice è tornata in Italia e ha raccontato le sue sensazioni in merito ad un’esperienza “che con tutto il mio dispiacere ho dovuto abbandonare. “Dovrò restare sotto controllo, per cui non ci sarà una seconda possibilità di sbarco in Honduras. Mi dispiace tantissimo!”” – conclude nel post, lasciando trasparire tutta l’amarezza di questo mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *