Il paradiso delle signore: nuove puntate in arrivo (ANTICIPAZIONI)

Le nuove puntate di Il paradiso delle signore sono alle porte, cosa succederà prossimamente? Ecco alcune anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, come sono diventati famosi i personaggi? Cosa non sapete
Il Paradiso delle Signore cast – Foto Facebbok

Sta per partire la nuova stagione di Il paradiso delle signore e gli appassionati non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate. Già gli scorsi episodi sono stati un successo ed ora è il momento cosa spetterà ad ogni singolo personaggio. Roberto Farnesi, uno dei protagonisti, ha appena rivelato che sarà ancora più bella delle altre e il pubblico è pronto. Ecco cosa sappiamo sulle anticipazioni. Il contrattacco di Umberto Guarnieri contro Cosimo Bergamini non mancherà e poi?

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore anticipazioni, il folle gesto di Adelaide turba Gabriella

Il paradiso delle signore: qualche anticipazione

Da quello che emerge dalle anticipazioni sui prossimi episodi de Il paradiso delle signore, sembra che il commendatore passerà al contrattacco contro Cosimo Bergamini e per farlo chiederà un favore a Dante Romagnoli, i due metteranno in pratica un’alleanza. Anche Adelaide ha un piano contro Cosimo e a quanto pare anche Gabriella. Quest’ultima farà una scenata di gelosia ed quando vedrà la stilista in atteggiamenti complici con Salvatore. Il rapporto subirà una crisi. Insomma nella prossima stagione che avrà inizio tra una settimana non mancheranno colpi di scena e sorprese per i telespettatori che da anni seguono con ammirazione la fiction targata Rai, la quale ha riscosso molto successo. Roberto Farnesi è uno dei volti storici della serie, uno dei protagonisti principali e il suo ruolo è quello di Umberto.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, sapete cosa hanno fatto i personaggi per diventare così famosi?

Ci saranno ovviamente altri personaggi che faranno da cornice alla nuova trama degli episodi. I fan sono già in trepidazione e sui social il pubblico non parla d’altro. Per la Rai Il paradiso delle signore sarà l’ennesimo successo, ecco perché la fiction continua anno dopo anno. Il 26 aprile è sempre più vicino. Cosa succederà nel primo episodio? Non ci resta che attendere, manca sempre meno.

 

Impostazioni privacy