Il Paradiso delle Signore anticipazioni, il folle gesto di Adelaide turba Gabriella

Il Paradiso, anticipazioni 21 aprile: Adelaide fa visita a Gabriella per convincerla a fermare suo marito Cosimo ma qualcosa di più pericoloso turberà i telespettatori a casa

Paradiso delle Signore anticipazioni 21 aprile Adelaide Gabriella
Armando e Irene (Screen Instagram)

Oggi come ogni pomeriggio parte una nuova puntata de “Il Paradiso delle Signore”. Vediamo Marta tornare a Milano, ma il suo matrimonio è in profonda crisi perché finché era a New York ha baciato Dante Romagnoli e adesso il marito Vittorio non riesce a perdonarla. Ricordiamo però che anche lui l’aveva tradita con Beatrice. Per loro si prospetta un interessante accordo di lavoro con Alan Sterling, ma per accettare dovranno prima sistemare le loro diatribe sentimentali.

LEGGI ANCHE —> Piero Pelù, arriva un importante annuncio da parte del cantante – VIDEO

Sull’altro fronte Armando inizia a credere che non sia Irene la ladra di vestiti nel magazzino del Paradiso ma piuttosto Giuseppe. Irene dal canto suo si sente in colpa per l’intesa amorosa che si sta allacciando con Rocco nonostante l’amica Maria sia da sempre innamorata di lui.

Il Paradiso delle Signore, Adelaide fa visita a Gabriella

Adelaide invece dalle anticipazioni della puntata di oggi capiamo essere furiosa perché Umberto è stato umiliato dai giornali per colpa di Cosimo Bergamini che si è presentato al Circolo accusando l’amico dell’omicidio di Achille Ravasi.

LEGGI ANCHE —> Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco sposi durante il Covid: ecco il motivo

Le false notizie iniziano a circolare veloci nella Milano bene e la contessa non può attendere che vada compromessa la reputazione della sua famiglia. Decide allora di intervenire subito facendo così visita a Gabriella Rossi per convincerla a fermare il marito.

Se le due donne parlano in modo pacifico, non sono dello stesso avviso i mariti, infatti Cosimo raggiungerà poco dopo Villa Guarnieri minacciando proprio Umberto, suo acerrimo nemico. La situazione si fa davvero pericolosa per i due che non lasceranno nulla al caso e arriveranno come sembra di intuire ad un gesto estremo. Attendiamo la puntata di oggi per avere maggiore chiarezza sui fatti che ruotano intorno al Paradiso.

 

Impostazioni privacy