Il Paradiso delle Signore, sapete cosa hanno fatto i personaggi per diventare così famosi?

Vi siete mai chiesti come hanno fatto a diventare tanto famosi i personaggi del cast de Il Paradiso delle Signore?

Di seguito vi sveliamo le vicende personali che hanno portato ciascuno di essi al successo.

Il Paradiso delle Signore

La serie tv de “Il Paradiso delle Signore” è entrato nel vivo delle emozioni tra storie d’amore e vicende mozzafiato che hanno fatto sognare i telespettatori ad occhi aperti.

La bravura degli attori, protagonisti del cast, ha suscitato l’attenzione dei fan, più che mai desiderosi di sapere cosa li ha spinti ad accettare questa opportunità e qual’è il “fiore all’occhiello” della carriera di ciascuno, inziata ancor prima dell’inizio della quinta stagione o Daily 3 de Il Paradiso delle Signore.

Il primo protagonista del nuovo gruppo del cast si chiama Luca Grispini, interprete del personaggio di Federico Canegallo in SKAM Italia. Per lui apparizioni di secondo piano in Maggie&Bianca e Fashion Friends. Ne Il Paradiso delle Signore interpreta la parte del personaggio di “Nino“. Un ruolo che riveste molto bene nell’economia delle riprese, che raddoppia le aspettative anche nell’altra serie tv, “Leonardo“, nei panni di Guglielmo Da Vinci

Tutti gli altri protagonisti della fiction

Giorno dopo giorno, la soap opera de Il Paradiso delle Signore sta diventando sempre più speciale agli occhi degli appassionati. La pellicola in stile “Beautiful” non conosce un attimo di tregua nel raccontare le vicende che ruotano attorno ai protagonisti principali.

Dopo Luca Grispini che interpetrà il personaggio di “Nico” ecco altri attori del cast della quinta stagione de Il Paradiso delle Signore.

Luca Bastianello affianca “Nino” nelle vesti di “Dante Romagnoli“. Per lui, alcuni precedenti in “Centovetrine” in cui interpreta la parte di Federico Bettini e “Vivere” con Diego Blasi. Il personaggio femminile di spicco del nuovo cast della quinta stagione è certamente, Gloria Moreau, interpretata dall’attrice Lara Komar. La triestina ha avuto l’opportunità di recitare nella serie “Reka Ijubezni” e “IL ragazzo invisibile – seconda generazione” facendosi le “ossa”, prima di ritagliarsi un ruolo di primo piano nella soap opera in questione.

LEGGI ANCHE —–> Denise Pipiton, Piera Maggio: “Minacce da Jessica Pulizzi e sua madre”

LEGGI ANCHE —–> Denise, su Tik Tok spunta un video: svolta nel caso

Il personaggio di “Anna” invece è interpretato dall’attrice, Francesca Carrain, protagonista in passato, di alcuni spot pubblicitari tra cui l'”Editoriale Samsung” e “Campagna Aperol”. Nel suo curriculu diverse apparizioni cinematografiche tra cui “Mother Rebel“, “Happy Birthaday” e “Schizza Veleno

Impostazioni privacy