Giulia Calcaterra, su Instagram la brutta notizia: “Mai esistita”

Da Giulia Calcaterra arriva un triste aggiornamento che riguarda qualcosa di spiacevole capitato adesso alla ex velina.

Giulia Calcaterra e Nick Pescetto
Giulia Calcaterra e Nick Pescetto Foto da Instagram

Giulia Calcaterra, la bella ex velina di ‘Striscia la Notizia’, pare proprio essersi lasciata con Nick Pescetto. I due stavano insieme da quattro anni ma ora questa relazione sarebbe finita, come lascia intuire la stessa 29enne di Magenta, in provincia di Milano. Alcune storie pubblicate sul suo profilo personale Instagram lasciano ben pochi dubbi a riguardo.

Leggi anche –> L’ex Gf attacca Elettra Lamborghini: “È limitata”

Con una espressione decisamente abbattuta lei ha rivelato ai suoi followers di stare vivendo un periodo triste. “Non voglio mostrare una finta felicità, è inutile nascondere la cosa”. Eppure Giulia Calcaterra non fa mai il nome dell’uomo, anche se i riferimenti appaiono evidenti.

Così come evidente sarebbe anche il fatto che la fine di questo amore sarebbe avvenuto in maniera traumatica. La ex partecipante a ‘L’Isola dei Famosi’ è apparsa davvero affranta e ha spiegato che la sua assenza dai social, durata per dieci giorni, è avvenuta proprio a causa del momento difficile vissuto a livello personale.

Leggi anche –> Stefano De Martino, la sorella ha un nuovo fidanzato: di chi si tratta

Giulia Calcaterra, chi è Nick Pescetto

Le parole utilizzate mettono profonda tristezza, con Giulia Calcaterra che ha parlato degli ultimi 4 anni nei quali ha costruito “qualcosa che mai è esistita. Cadere dalle nuvole così fa male e ti porta a pensare che nella vita non ci siano cose belle”.

Leggi anche –> Manuela Ferrera chi è: età, carriera e amore, tutto sull’ex meteorina

Proprio a quattro anni fa risaliva la sua storia d’amore con Nick Pescetto. Lui ha 39 anni, è nato in Brasile ma la famiglia si è trasferita a Genova. Di professione fa il content creator ed è specializzato nella creazione di video di qualità, in base a quanto si apprende. Nel tempo libero ama praticare surf e sport estremi.

La coppia era sempre parsa molto affiata e felice insieme, tanto che sempre su Instagram non mancavano immagini di loro due felici nei loro viaggi in giro per il mondo. Ma ora tutto questo sembra proprio essere giunto alla fine.

Impostazioni privacy