Stefano De Martino, la sorella ha un nuovo fidanzato: di chi si tratta

La sorella del conduttore, Stefano De Martino ha trovato un nuovo fidanzato. L’indiscrezione di un celebre giornalista

Stefano De Martino, la sorella ha un nuovo fidanzato: di chi si tratta
Stefano De Martino ad Amici (Screenshot da Instagram)

Avete mai conosciuto la sorella di Stefano De Martino? Il conduttore di Stasera Tutto è Possibile non è solo una sentenza da un punto di vista dello spettacolo. L’ex ballerino di “Amici” di Maria De Filippi è arrivato a toccare la cima più alta di una carriera finora straordinaria, che lo ha fatto maturare in più ambiti.

Sul ballerino di Torre Annunziata potremmo scrivere fiumi di parole. Basta pensare alle delusioni d’amore maturate nel corso della relazione con Belen Rodriguez. La coppia si è divisa nel peggiore dei modi e nel mentre la showgirl argentina si leccava le ferite di un cuore spezzato, Stefano si caricava in vista di nuove opportunità.

Il trasferimento lontano dall’abitazione di Milano, condiviso con l’argentina ha portato De Martino ad essere accostato a diverse donne, tra cui Mariacarla Boscono. Oggi la sua vita sentimentale è ancora in alto mare, lo stesso invece, non si può dire della sorella, Adelaide

LEGGI ANCHE —–> Detto fatto, il cambio d’orario fa saltare un importante ospite

Stefano De Martino, ecco chi è il fidanzato della sorella

Tra i volti dello spettacolo più appariscenti e apprezzati della tv vi è senz’altro, Stefano De Martino. L’ex ballerino della scuola di Maria De Filippi è riuscito ad estendere la sua popolarità nel mondo dello spettacolo.

La specializzazione in conduzione ha fatto fare il salto di qualità a Stefano che ricordiamo è originario di un paese vesuviano e da una famiglia che ha fatto carte false per veder realizzati i suoi sogni. Ad approfittare della celebrità di un personaggio dello spettacolo a tutto tondo è la sorella, Adelaide.

LEGGI ANCHE —–> Bufera sul profilo Twitter di Ballando Con Le Stelle interviene la polizia! 

De Martino Junior non ama in realtà stare sotto i riflettori ma vi è finita inconsapevolmente, per una gioia a livello sentimentale. Ora Stefano ha anche un cognato, si chiama Emanuele Vicorito, l’attore di “Un Posto Al Sole” e “Gomorra”, come ci rivela il giornalista, Dandolo, direttamente ai microfoni del settimanale “Oggi”

Impostazioni privacy