L’ex Gf attacca Elettra Lamborghini: “È limitata”

Per Elettra Lamborghini non sono tutte rose e fiori: anche per la cantante a volte arrivano critiche inaspettate.

Elettra opinionista all’Isola dei Famosi (screenshot Instagram)

Non si può piacere a tutti, è una grande verità: e questa volta Elettra Lamborghini ha sperimentato sulla sua pelle quanto questo detto sia vero.
Sono infatti arrivate severe critiche per la bella cantante, impegnata in un ruolo non suo e per questo forse meno “naturale” per lei.

Quest’anno Elettra, esplosa musicalmente dal 2018 coi successi di “Pem Pem”, “Mala” e “Tòcame”, è approdata alla televisione nel ruolo di opinionista del reality “L’Isola dei Famosi”. Un ruolo che sta interpretando con la consueta verve, anche se chiaramente deve ancora prendere tempi e ritmi televisivi.

Ma può capitare che a qualcuno non si piaccia proprio: pare sia proprio il caso di Antonio Zequila.

L’attore ed ex concorrente del reality show “GF” ha consegnato le sue perplessità al settimanale Nuovo Tv, dichiarando che la Lamborghini “E’ abbastanza limitata nel suo ruolo. Non credo che il suo futuro sia quello dell’opinionista”

VEDI ANCHE—-> Elettra Lamborghini, la confessione a Verissimo: “Non penso ad altro”

Antonio Zequila critica Elettra: “Ci vuole esperienza”

Antonio Zequila (screenshot Instagram)

“Per ricoprire certi ruoli ci vuole esperienza”, ha continuato Zequila. In particolare, il biondo interprete di “Malizia” ha voluto sottolineare le differenze tra l’inesperta Elettra e le performance di Iva Zanicchi, donna di televisione.

La goliardia, i tempi comici e gli interventi di Iva sono senz’altro eccellenti, ma figli di un’esperienza di conduzione trentennale che non può non dare i suoi frutti.

Diverso il discorso per Tommaso Zorzi: il giudizi di Zequila nei suoi confronti è positivo, poiché ha rivisto le doti di improvvisazione che hanno dato a Tommy il successo nel reality GF Vip.

VEDI ANCHE—-> Antonio Zequila, i motivi della clamorosa doppia rinuncia

Elettra è sicuramente la meno “rodata” dei tre: d’altronde, il suo mestiere è tutt’altro e lo svolge in maniera eccellente.

Forse proprio per questo ha recentemente dichiarato in un’intervista di volersi prendere del tempo libero al termine dell’isola, per dedicarsi alla musica ed a se stessa.

 

Impostazioni privacy