Manuela Ferrera chi è: età, carriera e amore, tutto sull’ex meteorina

Manuela Ferrera con Cristiano Ronaldo? L’ex meteorina ha avuto diversi flirt con calciatori e Cr7 ne sa qualcosa, i dettagli

manuela ferrera
La modella Manuela Ferrera (Instagram)

Manuela Ferrera inizierà un nuovo percorso, sarà infatti la nuova concorrente dell‘Isola dei famosi e dopo un periodo di quarantena preventivo è pronta a volare nelle Honduras dove darà filo da torcere agli altri naufraghi. Prima di vederla in tv, scopriamo qualche curiosità su di lei. Chi è e perché è famosa? Ha avuto relazioni con diversi calciatori tra cui Cristiano Ronaldo e Higuain? Ecco alcune informazioni che possiamo sapere sulla nuova partecipante.

LEGGI ANCHE>>>Valeria Marini, a ‘Supervivientes’ bacia la naufraga dopo la lite VIDEO

Manuela Ferrera: chi è la nuova naufraga?

 

Manuela Ferrera non è di certo una donna che passa inosservata e sull’Isola con tutto quel testosterone non sarà di meno. La donna è una modella ed ex meteorina, classe 1984 di origine bresciana. Nata sotto il segno del Toro, è appassionata di calcio ed è un’analista biologa. Il gossip l’ha sempre messa in relazione con Cristiano Ronaldo e Higuain, infatti sembra ci siano state storie di breve durata con entrambi. Prima di salutare l’Italia però la modella ha voluto smentire queste voci così da porre fine a questo argomento. A quanto pare  Cr7 le ha inviato solo un messaggio per farle dei complimenti, con Higuain c’è stato un flirt di poco conto. Ha avuto invece una relazione più seria con Biagio D’Anelli iniziata 2011.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Iva Zanicchi dura sui naufraghi: “Devo dirvi una cosa”

Manca sempre meno a questa sera e i fan non vedono l’ora che la modella arrivi in Honduras perché ne vedremo delle belle. A quanto pare Manuela non va d’accordo con Emanuela Tittocchia, visto che entrambi sono state fidanzate con Biagio D’Anelli e in contemporanea. Infatti l’una era all’oscuro dell’altra. E’ stato lui stesso a fare questa rivelazione. Ilary Blasi è pronta a smascherare questa tresca ma dalle anticipazioni sembra che la Ferrera abbia affermato che la sua rivale debba rassegnarsi.

Impostazioni privacy