Gianni Morandi: come sta il cantante? Le cure stanno funzionando

Come sta Gianni Morandi? Il cantante ha vissuto un grave incidente ma le sue condizioni sembrano migliorare, gli aggiornamenti

gianni morandi come sta
Il cantante Gianni Morandi (Getty Images)

Un paio di mesi fa il cantante Gianni Morandi ha subito un grave incidente che lo ha tenuto in ospedale per qualche settimana ed ha fatto preoccupare i fan che da sempre lo seguono e lo supportano. Si è bruciato nel giardino della sua abitazione e l’evento gli ha recato ustioni profonde alle mani e alla gamba. Oggi come sta il cantante? Ecco cosa rivela ai suoi follower.

LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti, sai quanto guadagna il conduttore? La RAI sborsa una cifra assurda

Gianni Morandi: come sta adesso il cantante?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

L’artista bolognese è sempre disponibile per confrontarsi e aprirsi al pubblico che da anni ormai lo segue in tutto. Con il suo talento e la sua allegria ha conquistato milioni di italiani e generazioni su generazioni cantano i suoi brani. In questo periodo non ha perso occasione di rassicurare e aggiornare i fan dopo l’incidente ed infatti ha appena pubblicato il post della fisioterapia. Sta facendo la riabilitazione alle mani per tornare a muoverle come prima. Il percorso di guarigione è ancora lungo ma Gianni Morandi non si perde d’animo e non molla. Il suo obiettivo è sempre più vicino. “Grande Gianni!  Si vede un po’ di dolore sul tuo viso… ma si vede anche tanto amore in quello di Nicoletta! Presto le tue mani saranno di nuovo perfette per curare ed accarezzare tutto ciò che ami”. Scrive con affetto una fan e a seguire tanti altri commenti e like per la foto.

LEGGI ANCHE>>>Ornella Vanoni la spara grossa sul Governo: “Il gioco dell’oca”

Il cantante in più occasioni ha ringraziato il team dell’ospedale che lo ha salvato e curato e in particolare sua moglie che le è stata sempre vicina. I due passano molto tempo insieme soprattutto in questo periodo, Morandi più di una volta l’ha nominato o ha fatto riferimento a lei nei suoi video social. Il loro amore è eterno.

Impostazioni privacy