Carlo Conti, sai quanto guadagna il conduttore? La RAI sborsa una cifra assurda

E’ il Paperon de’ Paperoni di casa RAI, con un’entrata a tanti zeri!

Sapete quanto guadagna Carlo Conti, conduttore di Top Dieci? La cifra è spaventosa ed è seconda soltanto a quanto percepito da un altro big.

Carlo Conti

Vi siete mai chiesti quanto porta a casa in termini economici, alla fine dell’anno, Carlo Conti? Dopo così tante volte che lo abbiamo assistito in tv al comando di tante trasmissioni, il presentatore di “Top 10” ha ricavato più di quanto uno possa immaginare.

D’altronde parliamo di una certezza, una costanza in termini di competenza e bravura per uno showman del calibro del fiorentino, sempre più amato dal suo pubblico. Dalle parti di Carlo non “abita” solamente lo spirito della solidarietà e del divertimento, ma anche un’immensa professionalità, scolpita nel dna.

All’interno dei corridoi del backstage della Rai gira voce sul guadagno di volti professionisti del mestiere come lui. Quando si parla di Conti, conduttore, in termini di guadagno si naviga in acque piuttosto vertiginose a livello di cifre

Il “paperone” della Rai: il compenso annuale di Carlo Conti

In pochi si sono chiesti a quanto ammonta il saldo economico all’attivo sul conto corrente di Carlo Conti. Non è lecito conoscere la cifra esatta, ma ci si potrebbe sbilanciare abbozzando un guadagno piuttosto sporpositato nel bilancio annuale di acquisizione in denaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Quando si abbina il volto di Carlo Conti alla Rai, bisogna tener presente che il presentatore fiorentino, con precedenti in “Tale e Quale Show”, piuttosto che “I Migliori Anni”, fino ad oggi “Affari Tuoi – Sposi”, al termine dell’anno solare porta a casa, una cifra abbastanza corposa.

Si parla di un guadagno a  “sei zeri” e pertanto risulta tra gli artisti più pagati degli ultimi dieci anni in Rai. Secondo una classifica stimata da statistici e analizzatori economici, Carlo sarebbe secondo soltanto a Fabio Fazio, conduttore di “Che Tempo Che Fa” nel panorama dei “paperoni” della Rai.

LEGGI ANCHE —–> Beverly Hills 90210, ricordate Kelly? Oggi è diventata così – FOTO

LEGGI ANCHE —–> Ultimo e il concerto fantasma: fan sul piede di guerra

Se l’imitatore ligure di Savona percepisce annualmente circa due milioni di euro, si potrebbe ipotizzare una cifra di poco al di sotto del collega, per quanto riguarda il nostro amato Conti. Insomma una rendita piuttosto proficua che gli permette di vivere una vita agiata e allo stesso tempo appagata su più fronti

Impostazioni privacy