Beverly Hills 90210, ricordate Kelly? Oggi è diventata così FOTO

La bellissima e dolcissima Kelly Taylor, che aveva le fattezze di Jennie Garth, era uno dei personaggi più amati di ‘Beverly Hills 90210’.

Beverly Hills 90210 'Kelly' Jennie Garth
Beverly Hills 90210 ‘Kelly’ Jennie Garth

Beverly Hills 90210, un telefilm cult per le giovani generazioni cresciute nel corso degli anni ’90. La serie tv coprì l’intero decennio, con la messa in onda di dieci stagioni tra il 1990 ed il 2000. E sono soprattutto quelle iniziali, con protagonisti i vari Brendon, Brenda, Donna, Kelly, Steve, Dylan ed Andrea, ad essere rimaste nei cuori dei fans.

Leggi anche –> Giulia Calcaterra, su Instagram la brutta notizia: “Mai esistita”

Nel cast delle interpreti al femminile spiccava per bellezza e per dolcezza proprio il personaggio di Kelly Taylor. Le cui fattezze nella vita reale appartengono all’attrice Jennie Garth. Lei oggi è diventata così, a più di trenta anni di distanza dalla messa in onda del primo episodio.

La ‘Kelly’ di ‘Beverly Hills 90210’ è nata nel 1972 ed i primi passi nel mondo dello spettacolo li ha compiuti nel corso degli anni ’80 con ‘Just Perfect’, un programma della Disney. Ma con ‘Beverly Hills 90210’ ottiene subito la consacrazione, con un generale apprezzamento di critica e di pubblico. Poi da lì sono arrivate diverse altre collaborazioni, come quella che l’ha portata a recitare in ‘La mia piccola donna’ e ‘Le cose che amo di te’.

Leggi anche –> Rosaria Cannavò, chi è la nuova concorrente de L’Isola dei Famosi

Beverly Hills 90210, com’è oggi Jennie Garth ‘Kelly’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennie 💛 (@jenniegarth)

Non deve sorprendere però se, già da giovanissima ed non ancora maggiorenne, lei aveva cercato di sfondare come modella. L’incontro con un agente a soli 17 anni la porta a fare diverse audizioni che le fruttano alcune apparizioni più o meno importanti.

Leggi anche –> Valeria Marini, a ‘Supervivientes’ bacia la naufraga dopo la lite VIDEO

Alla fine lei sarà Kelly per tutte quante le stagioni di Beverly Hills. Lei ha ispirato la creazione di una versione di Barbie basata proprio al suo personaggio, e ha riscosso un enorme successo nel corso degli anni, anche come doppiatrice. Per quanto riguarda la sua vita privata, Jennie Garth si è sposata nel 1994 con un musicista, Daniel Clark, dopo un fidanzamento iniziato nel 1992. La coppia si è però separata con successivo divorzio nel 1996.

Allora lei nel 2001 ha sposato Peter Facinelli, attore di ‘Twilight’, con il quale a sua volta il matrimonio si concluderà, nel 2012. I due hanno avuto le figlie Luca Bella (1997), Lola Ray (2002) e Fiona Eve (2006). Nel 2015 la Garth si è fidanzata con Dave Abrams, sposandolo dopo soli tre mesi di fidanzamento. Anche questa volta però è arrivata una separazione, alla quale però ha poi fatto seguito una diconciliazione.

Impostazioni privacy