Rosaria Cannavò, chi è la nuova concorrente de L’Isola dei Famosi

Rosaria Cannavò, vediamo chi è la nuova naufraga che sta sbarcando a L’Isola dei Famosi: età, fidanzato, profilo Instagram

Rosaria Cannavò chi è concorrente Isola dei Famosi
(Screenshot da Instagram @roscannavo)

La puntata de L’Isola dei Famosi che andrà in onda stasera vedrà l’ingresso di quattro nuovi concorrenti nel reality show. A loro si aggiungerà un quinto. Stiamo parlando di Ignazio Moser che invece giungerà sull’isola in Honduras lunedì prossimo.

Uno dei naufraghi in arrivo è Rosaria Cannavò: scopriamo chi è. La ragazza è nata il 4 novembre 1983, il suo segno zodiacale è dunque quello dello Scorpione.

Ha sin da bambina amato la danza. Infatti si è fatta conoscere dai telespettatori entrando in trasmissioni popolarissime come Paperissima, I Migliori Anni e Sarabanda. Rosaria ha un grandissimo successo anche sul web. Infatti il suo profilo Instagram, @roscannavoreal, è seguito da ben 169mila follower.

LEGGI ANCHE —> Avanti un altro, il giovane concorrente vince e convince tutti

Rosaria Cannavò, con chi è fidanzata la nuova naufraga de L’Isola dei Famosi

LEGGI ANCHE —> L’Eredità, Flavio Insinna si collega con un ospite nell’anteprima del quiz show

Non è la prima volta che la ragazza partecipa a un reality show. Infatti già nel 2007 prese parte a uno. Si trattò di Un, due, tre stalla, presentato da Barbara D’Urso, che ebbe luogo in una fattoria delle campagne del Lazio.

Rosaria Cannavò è fidanzata con Francesco Casagrande, fisioterapia. La showgirl e influencer è stata è stata moglie dell’imprenditore Andrea Berti. Il loro matrimonio è durato dal 2015 al 2018. La donna ha avuto due storie d’amore con due celebri giocatori. Stiamo parlando degli ormai ex calciatori Christian Panicucci e Antonio Cassano.

Nel corso della puntata di questa sera de L’Isola dei Famosi vedremo lo sbarco oltre che di Rosaria Cannavò, anche di Manuela Ferrera, Matteo Diamante ed Emanuela Tittocchia.

Come detto, lunedì prossimo a loro quattro si aggiungerà anche Ignazio Moser. Il giovane, figlio dell’ex famoso ciclista Francesco Moser, è il compagno di Cecilia Rodriguez.

Impostazioni privacy