Valeria Marini, a ‘Supervivientes’ bacia la naufraga dopo la lite VIDEO

Una Valeria Marini sempre capace di stupire il pubblico si rende protagonista di un gesto eclatante ma al tempo stesso da apprezzare.

Valeria Marini
Valeria Marini Foto screenshot

Valeria Marini, a ‘Supervivientes‘ non ci sono occhi che per lei. La sempre spettacolare attrice ha occupato la scena nella versione spagnola de ‘L’Isola dei Famosi’. E principalmente per i suoi modi di fare tanto maldestri quanto divertenti. A due sue compagne di avventura ha fatto mangiare delle uova crude, causando loro una intossicazione alimentare.

Leggi anche –> Belen e Antonino, bruttissima notizia al rientro dalle Maldive

E questa è solo una delle prodezze di Valeria Marini alle quali gli spettatori hanno potuto assistere. Senza contare un suo contatto fin troppo ravvicinato con delle meduse. E poi ci sarebbe pure un flirt con Gianmarco Onestini, pure lui inserito nel cast di ‘Supervivientes’.

Ma il 24enne palestrato e la 53enne romana non avrebbero concluso alla grande la cosa, con lui che le avrebbe rifilato un due di picche. Ora la Marini torna a far parlare di sé per quanto accaduto con Lara Sajen, cantante transgender molto amata e conosciuta. Le due naufraghe hanno avuto un diverbio, che ha riguardato Sylvia Pantoja, una loro compagna di avventura.

Leggi anche –> Alberto Angela, avete mai visto la moglie Monica? Stanno insieme da anni

Valeria Marini, quante disavventure a ‘Supervivientes’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

“Tu sei troppo aggressiva con Sylvia”, ha affermato con decisione Valeria. Tra un botta e risposta reciproco e durato un paio di minuti, ecco poi arrivare l’inaspettato epilogo. Merito della Marini, che ha mollato un bel bacio alla sua rivale. Un modo bello per fare pace.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Karina Cascella contro una naufraga: “Una vera iena”

Certo è che ci sono dei litigi in serie, accentuati dal fatto che ‘Supervivientes’ si svolge su di una imbarcazione al largo, nel bel mezzo dell’oceano. Gli spazi stretti e la condivisione forzata tra tanti porta molto facilmente a perdere la calma. Di Valeria ha parlato anche Gianluigi Martino, suo ex fidanzato.

Ed in toni non lusinghieri, visto che l’uomo ha fatto riferimento al peso di lei. Lui afferma, fin troppo poco carinamente, di averla trovata ingrassata, e fa riferimento proprio a quanto indicato dalla bilancia. “Pesa 84 kg, quando stavamo insieme evidentemente dovevo avere la vista offuscata dall’amore”.

Impostazioni privacy