Belen Rodriguez: sensuale anche con il pancione, strepitosa – FOTO

Come procede la gravidanza di Belen Rodriguez? Il pancione cresce a vista d’occhio e la modella si fa sempre più bella, che spettacolo

Belen Rodriguez dedica amore Antonino Spinalbese
(Screenshot da Instagram @belenrodriguezreal)

La gravidanza di Belen Rodriguez procede a gonfie vele, la donna sta vivendo la sua nuova storia d’amore alla grande e sembra molto felice. E’ da poco tornata dalla Maldive dove si è rilassata in riva al mare insieme a Antonino e per loro è stata una specie di luna di miele. Si sono lasciati alle spalle tutte le critiche, il gossip e le voci che ruotano da mesi intorno alla loro relazione, pensando solo al loro amore. Su Instagram non sono mancate foto della vacanza ed una tra tutte ha fatto molto parlare.

LEGGI ANCHE>>>Belen e Antonino, bruttissima notizia al rientro dalle Maldive

Belen e la gravidanza: spunta la foto più bella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Tutti attendono con ansia di vedere come sarà la piccola della famiglia. Quando arriverà il momento Belen non perderà occasione di annunciarlo su Instagram dove è seguita da dieci milioni di follower che la supportano e la incoraggiano in ogni situazione. Quelli più fedeli fanno il tifo per lei e il suo amore e c’è chi invece non molla e spera ancora in un ritorno con Stefano De Martino. La modella però sembra proprio aver voltato pagina ed ora il suo cuore batte solo per Antonino. Non c’è post in cui non appare, la donna si sente protetta ed ora ha solo un desiderio: fare una famiglia con lui. Nell’attesa della piccola, Belen posta uno scatto alle Maldive in cui appare ancora più bella del solito. Pancia e costume, volto rivolto verso l’alto e posa sensuale. Cos’altro?

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese, dopo Luna Marie un secondo figlio?

“Strepitosa” scrive qualcuno, “Stupenda” aggiunge qualcun altro, e poi c’è chi scherza: “Ho la stessa pancia dopo aver mangiato il ragù”. In effetti nonostante la modella sia già al settimo mese circa, continua ad avere un fisico da urlo e il web non può fare a meno di notarlo.

Impostazioni privacy