Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese, dopo Luna Marie un secondo figlio?

Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese confermano la loro passione. Dopo l’arrivo di Luna Marie hanno in programma un secondo figlio?

Belen e Spinalbese
Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese (Screenshot Instagram)

La coppia Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese sta vivendo un momento speciale. Amore e passione tra di loro è evidente, confermata anche dai post che la showgirl argentina pubblica sulla sua pagina Instagram. Dopo l’addio definitivo a Stefano De Martino, la sorella di Cecilia ha trovato la sua stabilità con il nuovo compagno, confermata dalla gravidanza che ha acceso su di loro le luci del gossip. Insomma, parliamo dei personaggi del momento, che stanno riempiendo le pagine dei giornali grazie alla loro popolarità. E’ stato giornalista Roberto Alessi a fare il punto della situazione sulla loro relazione.

–> Leggi anche Amici 20, le lacrime di Veronica Peparini: “E’ la parte migliore di me”

Confermando che tra i due le cose vanno a gonfie vele. Ed al centro mettono la passione e l’amore. Tutto confermato, dunque, con la felicità che si legge negli occhi di entrambi sia nelle uscite televisive che dai post che vengono pubblicati sui social. Alessi ha confermato che la piccola Luna Marie nascerà nella prima metà del mese di luglio. Come del resto anche la diretta interessata aveva preannunciato nelle scorse settimane anche a Verissimo.

Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese, amore e passione per la coppia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese restano tra le coppie più seguite in assoluto nel mondo dello spettacolo e della televisione. La loro relazione va avanti a gonfie vele, per la gioia dei fan di entrambi che finalmente vedono la showgirl felice ed innamorata come non accadeva da tempo. Roberto Alessi, direttore del magazine Novella 2000, ha confermato queste notizie nella sua rubrica Up and Down. Anche se non c’è il matrimonio in programma a breve, la passione per loro resta garantita.

–> Leggi anche Denise Pipitone, la denuncia della mamma: “Errori di proposito nelle indagini”

Alessi si è concesso anche una battuta a conferma delle notizie che ha dato nella sua rubrica, affermando che la loro passione è talmente forte che bisogna fermarsi nella descrizione. Altrimenti i due potrebbero decidere di fare un secondi figlio prima della nascita di Luna Marie.

Impostazioni privacy