Belen e Antonino, bruttissima notizia al rientro dalle Maldive

Dopo la loro vacanza nel mezzo dell’Oceano Indiano, per Belen e Antonino è tempo di affrontare la dura realtà. Adesso sono bloccati.

Belen e Antonino alle Maldive
Belen e Antonino alle Maldive Foto da Instagram

Belen e Antonino, sono loro la coppia più bella del mondo? A giudicare dai post pubblicati di continuo su Instagram da lei sembrerebbe proprio di si. La sudamericana è una donna che ha assolutamente bisogno di essere amata. Ed anche quando stava con Stefano Di Martino o con Andrea Iannone, era solita pubblicare degli scatti tramite i quali esternare la propria felicità nel sentirsi così protetta.

Leggi anche –> Andrea Zelletta e Natalia Paragoni pensano alle nozze ma c’è da risolvere un problema

Magari, col senno di poi, l’argentina avrà anche sbagliato nel fare così tanto facilmente all’amore eterno. Perché poi di eterno non c’è stato nulla. Ma con Antonino Spinalbese le cose sono davvero diverse. E lo dimostra la bambina che presto la coppia accoglierà in casa loro.

La nascita di Luna Maria è prevista per gli inizi di luglio. Intanto Belen ed Antonino si sono concessi una bella e piacevole vacanza fuori stagione alle Maldive. Nel bel mezzo dell’Oceano Indiano, la pandemia ed il freddo residuo che ancora contraddistingue questo inizio di primavera sono lontani.

Leggi anche –> Alberto Angela, avete mai visto la moglie Monica? Stanno insieme da anni

Belen e Antonino, dopo le Maldive ora sono in quarantena

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Ora però il loro romantico pernottamento in quel magnifico luogo esotico è giunto al termine. E tra l’altro non ha mancato di scatenare i commenti di haters adirati dal fatto che i vip di turno possono uscire di casa ed addirittura dalla nazione e dal continente.

Leggi anche –> Britney Spears ingabbiata dal padre: interviene la star della musica

E comunque non si è trattato solamente di una vacanza. La 36enne di Buenos Aires ha posato per una linea di costumi da bagno che porta la sua firma, quindi ha dovuto anche lavorare. Fatto sta che adesso Belen e Antonino devono ora sottostare alla quarantena.

Appena rientrati in Italia – il ritorno è avvenuto qualche giorno fa – la coppia si è chiusa in casa e ne uscirà solamente agli inizi di maggio. Lo ha confermato lei su Instagram nel corso di alcune storie. Per la precisione ci vorranno ancora undici giorni.

Impostazioni privacy