Amici 2021, il padre di Samuele contro tutti: “Vergognosi”

Il serale di Amici 2021 si sta rivelando un successo, ma non mancano critiche e giudizi per i concorrenti, Samuele è nel mirino

Amici 21, le parole di Serena spiazzano i fan: "Non mi accettavano"

Amici 2021 è un successo, anche questa volta Maria De Filippi ha fatto centro. Sa cosa piace ai telespettatori e il target del programma si amplia anno dopo anno. La novità delle squadre piace al pubblico e anche le solite discussioni tra professori, i continui litigi tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano non mancano mai e i fan adorano tutto questo. Non mancano però critiche nei confronti di alcuni alunni, ci sono i preferiti e meno ma alcuni giudizi sono molto pesanti.

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, le parole di Serena spiazzano i fan: “Non mi accettavano”

Amici 2021, cosa ha detto il padre di Samuele?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Samuele è stato uno dei ballerini che ha affrontato la prova giudicata da Kledi durante il daytime. Nonostante il professionista abbia rilasciato un commento positivo nei confronti dell’alunno, c’è chi non ha perso occasione di criticarlo e accusarlo con parole pesanti e volgari. Dopo le ultime segnalazioni da parte dei follower, il padre di Samuele ha voluto dire la sua e su Facebook ha condiviso un messaggio per tutti coloro che ritengo suo figlio poco versatile: “Imparate l’educazione e l’umiltà. Commentate con più riguardo e serietà. Mi vergogno io per tutti voi”. E poi ancora: “Ora che sono uscite Martina e Rosa, leoni da tastiera, offendete Samuele – continua – Non vi resta altro da fare, ma che vita avete? Persone adulte con un cervello da gallina e mi scuso se offendo la povera gallina”.

LEGGI ANCHE>>>Amici 2021: chi sarà l’ospite speciale della prossima puntata

“Vorrei vedere se fosse vostro figlio ad essere sempre preso di mira. Non sono questi i problemi dove sfogare la vostra rabbia, ma bensì altri”. Conclude così il padre di Samuele. Il post è diventato virale in poco tempo e la maggior parte ha preso le sue parti riconoscendo la bravura e il talento del ragazzo che ha ancora tanto da imparare ma è già un professionista. L’impegno, la determinazione e la voglia saranno la chiave del suo successo.

Impostazioni privacy