Amici 21, le parole di Serena spiazzano i fan: “Non mi accettavano”

La ballerina di Amici 21, Serena è intervenuta confessando tutto sul suo doloroso passato: cosa faceva e come la chiamavano

Amici 21, le parole di Serena spiazzano i fan: "Non mi accettavano"
Amici (Screenshot Instagram)

Il talent show arrivato alla stagione 2021 di “Amici” di Maria De Filippi regala ogni giorno emozioni a non finire. Al di là del talento cristallino degli allievi, nel ballo, così come nella musica c’è qualcosa di più e di così privato e sensibile, dietro il loro aspetto caratteriale televisivo.

Stavolta dopo aver esaminato le sue impeccabili doti di ballerina, i fan desiderano approfondire la vita privata della loro danzatrice preferita, ovvero Serena. Quest’ultima è certamente tra le più selezionate dagli esperti del programma, una ragazza dal futuro assicurato.

Nell’ultima intervista rilasciata dal ballerino, ex di Ballando Con Le Stelle, Raimondo Todaro, il suo nome è finito sotto i riflettori, scoperchiando la parte più sensibile del suo carattere. Prima di diventare un talento del talent show di Canale 5, ecco com’era la nostra mitica, Serena

LEGGI ANCHE —–> Amici 2021, Gerry Scotti fa la classifica: tutto dipende da lui

Amici 21, Serena conferma le parole di Todaro: i lati oscuri del passato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @serenamarchese.fp

Tra le pretendenti al titolo di campione del talent show, Amici 21 non può che esservi la sorprendente ballerina di Maria De Filippi, la talentuosa, Serena.

La ragazza oggi è una certezza a livello di autostima e apprezzamento nei riguardi di esperti del mestiere come Raimondo Todaro. Quest’ultimo ha estrapolato le ultime scorie di un passato ricco di problemi e contraddizioni.

“Lo ammetto ero proprio così…” – tuona una ragazza del tutto rigenerata, da capo a piedi. Prima Serena faticava ad essere accettata, come confidato alla padrona di casa.Mi dicevano che ero obesa ed ogni oaccasione era quella giusta per buttarmi a terra moralmente”.

Il problema di non piacersi, solitamente è la ciliegina sulla torta delle insicurezze di una donna in fase di crescita. Serena era entrata in un limbo oscuro dal quale non riusciva più a riemergere. Non aveva amiche e nessuno la comprendeva.

LEGGI ANCHE —-> Il Paradiso delle Signore anticipazioni, il folle gesto di Adelaide turba Gabriella

“Andavo in bagno a rimettere tutto, subito dopo mangiato. Ero arrivata a contare i fili di pasta nel piatto” – racconta con il sorriso sul volto. La maestra di scuola danza è stata colei che l’ha portata fuori dal tunnel di un male che iniziava a rivelarsi incurabile. Mi ha risolto il problema dicendomi di venire tutti i giorni a scuola allo stesso orario”

Impostazioni privacy