Amici 2021: chi sarà l’ospite speciale della prossima puntata

Amici 2021, chi è l’ospite che ha invitato in studio la conduttrice Maria De Filippi? I fan e il pubblico non vedono l’ora di rivederlo

Amici 2021 Veronica Peparini
Amici 2021 Veronica Peparini discute con Alessandra Celentano (Foto screenshot)

Amici 2021 si sta rivelando un successo, d’altronde con una conduttrice come Maria De Filippi sarebbe stato strano il contrario. La presentatrice sa come muoversi e cosa piace al pubblico italiano, soprattutto in questo periodo così delicato e pieno di incertezze. Il programma in onda su Canale 5 ogni sabato sera ha fatto centro ed ogni weekend regala ai telespettatori tre ore di puro divertimento e spensieratezza, accostati all’arte che mai viene messa da parte. Tutti stanno aspettando la prossima puntata visto che gli autori hanno spoilerato il nome di un ospite speciale. Dopo tanto tempo torna nella scuola di Amici…

LEGGI ANCHE>>>Amici 2021, Gerry Scotti fa la classifica: tutto dipende da lui

Amici 2021: chi è l’ospite tanto atteso?

amici 2021 ospite
Il ballerino Kledi (Getty Images)

Kledi  Kadiu, il ballerino albanese è tornato dalla sua cara amica Maria De Filippi che lo ha chiamato per fare il giudice ad una gara di ballerini. Oggi durante il daytime il professionista è stato in collegamento con i ragazzi che sono rimasti sorpresi dalla sua presenza. Kledi ha rivelato che uno di loro avrà una grande opportunità: potrà esibirsi ad un evento di Carla Fracci a cui lui anche sta lavorando. Samuele è stato il primo ad esibirsi ed ha ricevuto tanti complimenti da parte del professionista in collegamento. A quanto pare la Peparini, la sua tutor,  ha fatto un ottimo lavoro. Dopo di lui si è esibita Serena. L’allieva di Amici  ha mostrato un grande talento ed inoltre ha rivelato di conoscere già il ballerino, i due si sono incontrati in un’altra occasione.

LEGGI ANCHE>>>Amici 2021, spaccatura tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini

La giovane ha studiato con Kledi e dopo averlo scoperto la De Filippi incuriosita le ha chiesto: “Era severo?“, la giovane ha risposto prontamente: “No, severo no, esigente però sì“. Nella prossima puntata di Amici vedremo esibirsi anche Giulia e Alessandro. Non sappiamo però se il ballerino sarà presente anche nella serata di sabato. Top secret!

 

Impostazioni privacy