Isola dei Famosi, Karina Cascella contro una naufraga: “Una vera iena”

La bella Karina Cascella risponde ai fans e rivela il vero volto di una delle concorrenti de ‘L’Isola dei Famosi’. “Una persona bruttissima”.

Isola dei Famosi Karina Cascella contro Valentina Persia
Isola dei Famosi Karina Cascella contro Valentina Persia Foto dal web

Isola dei Famosi, C’è una naufraga che ha una detrattrice eccellente. Si tratta di Karina Cascella a vestire i panni della critica. Lei è la storica ex concorrente di ‘Uomini e Donne’ nonché partecipante in passato di alcuni reality show di Mediaset.

Leggi anche –> Isola, nuovo naufrago ha un imprevisto nel viaggio: cosa succederà

Ora la campana originaria di Aversa, in provincia di Caserta, dice la sua sul litigio che una partecipante de L’Isola dei Famosi’ ha avuto con Fariba Tehrani. E sono parole di fuoco quelle contro la cabarettista romana. Karina afferma di averla conosciuta nel corso di una loro partecipazione in comune a ‘Caduta Libera’.

“Lei mi dà il voltastomaco. Non solo non la ritengo brava a far ridere – parlo per me – ma penso che sia anche arrogante, maleducata e per nulla corretta. Lei pensa di essere divertente, invece non lo è affatto. E poi ha zero femminilità”. Queste esternazioni arrivano dalla Cascella a mezzo social.

La quale poi definisce Valentina Persa “una iena”. Da quanto risulta è bastata incontrarla quell’unica volta nel corso delle registrazioni del quiz show condotto da Gerry Scotti per avere subito una bruttissima impressione. L’antipatia che Karina aveva notato in tale circostanza lasciò il segno. “E pensate che lì mangiava, chissà senza cibo come deve essere”.

Leggi anche –> Isola, lo spoiler sui nuovi naufraghi: chi sono

Isola dei Famosi, Valentina Persia e i siluri da Karina Cascella

Foto da Instagram

La bella Karina condanna la lite con Fariba, difendendo quest’ultima, a suo avviso destinataria di una cattiveria eccessiva. Chissà se Valentina Persia replicherà a queste accuse sul proprio conto, una volta che lascerà ‘L’Isola dei Famosi’ e farà ritorno in Italia. Per quanto riguarda Karina Cascella, lei proprio qualche giorno fa ha annunciato che non prenderà più parte ad alcun programma Mediaset.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, il post commovente sui social nel dopo “Isola”: “Dispiace”

Per il momento è così. Il motivo è che è stanca di litigare. Negli ultimi anni l’abbiamo spesso vista come opinionista da Barbara D’Urso. Con la quale il rapporto rimane ottimo. Ma adesso Karina avverte evidentemente una pesantezza che non intende affrontare, nel ruolo di personaggio televisivo chiamato ad esprimere il proprio giudizio.

Lei ha affermato di voler pensare al ristorante che ha da poco aperto con il suo fidanzato a Bergamo. Anche se non chiude le porte alla tv e sogna di avere la conduzione di un programma tutto suo. Oppure di entrare nel cast de ‘Le Iene’.

Impostazioni privacy