Alberto Angela, avete mai visto la moglie Monica? Stanno insieme da anni

Tra Alberto Angela e sua moglie Monica il rapporto è limpido ed intenso. Ed è così da decenni. La coppia è sposata da molto tempo.

Alberto Angela e la moglie Monica
Alberto Angela e la moglie Monica Foto dal web

Alberto Angela, lui è uno dei volti più amati della televisione. Tutti amano la sua capacità di fare divulgazione di qualunque tipo. Storica, scientifica, artistica, e sempre con tono e modi garbati ed estremamente amichevoli. Un rapporto che in tanti sognano con i loro professori di università o con i genitori.

Leggi anche –> Britney Spears ingabbiata dal padre: interviene la star della musica

Se ci fossero più Aberto Angela in giro, il mondo sarebbe un posto migliore. E c’è da giurare che lui è una persona da ammirare sia davanti alle telecamere che nella vita di tutti i giorni grazie a sua moglie, Monica. Il loro matrimonio dura da molto tempo, sin dalla metà degli anni ’90.

Leggi anche –> Isola, nuovo naufrago ha un imprevisto nel viaggio: cosa succederà

Più di 25 anni di matrimonio e tre figli (Riccardo, nato nel 1998, Edoardo nato nel 1999 e Alessandro nato nel 2004, n.d.r.) contraddistinguono il loro amore. Ed un aspetto degno di nota è il fatto che il figlio di Piero Angela abbia sempre fatto il possibile per tenere la famiglia alla larga da qualsiasi voce di gossip.

Leggi anche –> Alberto Matano sfoga la rabbia sui social: “vi rendete conto?”. Cosa è accaduto 

Alberto Angela, cosa sappiamo sul conto di sua moglie Monica

Alberto Angela e la moglie Monica
Alberto Angela e la moglie Monica Foto dal web

Entrando più nel dettaglio, le nozze tra Alberto Angela e Monica risalgono al 1993. Sul conto di lei non si conosce granché, se non che lui e lei si sarebbero conosciuti in Svizzera, quando Alberto aveva cominciato a muovere i primi passi in televisione.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Karina Cascella contro una naufraga: “Una vera iena”

Monica ai tempi era ancora una studentessa. Il fidanzamento risale con tutta probabilità alla seconda metà degli anni ’80. Lei è appassionata di arte e di nuoto e sarebbe anche una cuoca provetta. Ha insomma tante qualità che qualunque uomo ricerca di solito in una donna.

Impostazioni privacy