Orietta Berti torna all’attacco: “E’ partito tutto da qui”

Orietta Berti torna a parlare del Covid e della malattia ha subito. Ospite a Oggi è un altro giorno attacca il programma, ecco perché 

orietta berti
La cantante Orietta Berti (Getty Images)

Orietta Berti è stata una delle ospiti di Oggi è un altro giorno e anche in questa occasione non ha rinunciato a parlare del periodo in cui ha contratto il Covid e del successo di Sanremo 2021. La donna è tornata sul palco dell’Ariston vent’otto anni dopo la prima volta e per lei è stato veramente emozionante. Prima della sua partecipazione però ha vissuto degli attimi brutti e pieni di paura, visto che lei e suo marito sono stati molto male a causa del virus. Soprattutto Osvaldo, l’uomo ha perso sedici chili.

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, le parole di Serena spiazzano i fan: “Non mi accettavano”

Orietta Berti e quelle parole alla Bortone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

E’ stata una puntata all’insegna del piacere ma anche di frecciatine da parte della cantante che facendo riferimento al Covid e all’idea di come possa averlo contratto ha rivelato: “Due giorni dopo la mia ultima ospitata qui mi è venuta la febbre a 39”. La Berti lancia una battuta che fa pensare e i telespettatori non possono non domandarsi se la donna abbia preso il virus proprio in quell’occasione. Nessuno esclude la probabilità, ma sembra quasi impossibile visto come in ogni programma anche lì gli ospiti e lo staff intero vengono controllati quotidianamente per non creare situazioni disagiate e preoccupanti. Intanto però la cantante ha lanciato la sua freccia che la Rai non dimenticherà facilmente.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, novità in arrivo per la conduttrice: Mediaset non la molla

Poi l’intervista è continuata e la Berti ha spiegato che l’unico a non aver contratto il virus è stato suo figlio, nonostante abbia avuto contatti con lei e suo marito. Oggi la donna si ritiene fortunata visto che è riuscita a superare la malattia ma ha avuto molto paura soprattutto per suo marito che è stato molto più male di lei. Presto faranno il vaccino così potranno vivere la loro vita tranquillamente.

Impostazioni privacy