Michelle Hunziker, novità in arrivo per la conduttrice: Mediaset non la molla

Michelle Hunziker al timone di un nuovo programma? Mediaset lancia una bella notizia per la conduttrice, ecco tutti i dettagli

Michelle Hunziker svela perché Aurora ha tratti orientali
Michelle Hunziker (Screenshot Instagram)

Michelle Hunziker è un fiume in piena, sempre attiva in televisione e sui social dove condivide momenti divertenti ma non solo della sua giornata. Il pubblico italiano ormai non può più fare a meno di lei e la segue ovunque: Striscia la notizia, Paperissima, Zelig, Scherzi a parte. Ne ha fatta di strada da quando ha deciso di venire in Italia a realizzare i suoi sogni e da lì le cose sono molto cambiate. Oggi è una moglie e mamma meravigliosa che ama la sua famiglia e il suo lavoro che le regala sempre tante soddisfazioni. Per lei le novità sono dietro l’angolo, Mediaset ha scelto lei anche questa volta. Non ce n’è per nessuno!

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker svela perché Aurora ha tratti orientali

Michelle Hunziker: cosa la aspetta dopo Striscia la notizia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Divertente, solare, positiva e sempre ottimista. Il sorriso è il suo biglietto da visita ed è per questo e molto altro che Mediaset non può fare a meno di lei. Dopo una pausa è tornata a Striscia la notizia ad affiancare il suo collega e amico Gerry Scotti e dopo la stagione del telegiornale satirico è pronta per una nuova avventura. L’azienda di Berlusconi è lieta di annunciare chi sarà la conduttrice di All togheter now: Michelle Hunziker. La donna tornerà al timone del programma che andrà in onda il prossimo autunno. Tra le tante novità non mancheranno di certo quelle legate alla giuria. Per adesso sembra essere riconfermata quella dello scorso anno formata da J-Ax, Anna Tatangelo, Rita Paone e Francesco Renga. Ma tutto potrebbe cambiare, il pubblico ha fame di novità.

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti e il catcalling: “Merito rispetto”

Chissà se Aurora Ramazzotti affiancherà la mamma in questa fantastica esperienza? Non sarebbe la prima volta e i fan non aspettano altro. Loro a coppia sono due donne straordinarie, una complice dell’altra e con così tanto rispetto per il mondo intero.

Impostazioni privacy