Michelle Hunziker svela perché Aurora ha tratti orientali

Grazie anche all’aiuto della nonna di Aurora ha fatto questa rivelazione

Michelle Hunziker svela perché Aurora ha tratti orientali
Michelle Hunziker (Screenshot Instagram)

Michelle Hunziker, la famosa attrice e conduttrice televisiva ha di recente raccontato ai fan una curiosità sul proprio albero genealogico. La Hunziker infatti ha dichiarato in una storia Instagram ai propri followers. “Vi racconto una storia curiosa della nostra famiglia”. inquadrando una foto della figlia ha proseguito: “Ma perché nella nostra famiglia ci sono tratti asiatici?”.

Grazie all’aiuto della madre Ineke ha rivelato il perché la propria primogenita Aurora, figlia avuta dal cantante Eros Ramazzotti, abbia dei tratti che ricordano vagamente quelli asiatici, come la forma degli occhi leggermente a mandorla.

Procedendo in ritroso nel tempo, madre e figlia, che si sono ritrovate mantenendo sempre le dovute accortezze dovute al Covid, hanno ricordato delle storie sul passato della famiglia.

LEGGI ANCHE–> Michelle Hunziker si sfoga dopo le critiche: Avete idea?

Michelle Hunziker e la madre Ineke svelano da dove provengono i tratti orientali di Aurora

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Nel corso della chiacchierata, la madre della nota conduttrice ha raccontato: “Abbiamo tratti asiatici perché nell’albero genealogico da parte di mio nonno materno due antenati, uno del 1760, erano marinai e lavoravano in Indonesia ed hanno sposato degli indonesiani. L’altro nel 1880. Siamo olandesi e dal 1690 tutti hanno lavorato in marina o sulle navi”.

Nel racconto si è così scoperto che nella famiglia Hunziker andando un bel po’ indietro nel tempo troviamo la risposta al perché Aurora Ramazzotti abbia dei tratti orientali, perché ci sono componenti della famiglia indonesiani.

Michelle ha infine concluso dicendo: “Quindi noi abbiamo nella nostra genetica l’Asia. Ecco perché Aury ha questi tratti”. Ecco svelate alcune caratteristiche che hanno incuriosito i fan della famiglia Hunziker che seguono appassionati sia la madre Michelle che la figlia Aurora nelle loro vite personali e professionali.

LEGGI ANCHE–> Michelle Hunziker difende aurora: la sua reazione agli attacchi verso la figlia 

Grazie ai racconti della nonna di Aurora, Ineke siamo potuti venire a conoscenza di una curiosità che sicuramente sarà stata molto apprezzata dagli appassionati di una delle conduttrici più amate in Italia.

Impostazioni privacy