Aurora Ramazzotti e il catcalling: “Merito rispetto”

La giovane influencer risponde duramente sui social

Aurora Ramazzotti e il catcalling: "Merito rispetto"
Aurora Ramazzotti (Getty Images)

Aurora Ramazzotti dopo aver sposato la battaglia sull’accettazione di se stessi sembra essersi nuovamente schierata contro un tema molto attuale, il catcalling.

Una pratica incivile che molte donne ancora oggi sono costrette malvolentieri a sopportare. La conduttrice ed influencer ha dichiarato di essere stata spesso vittima di apprezzamenti invadenti e fastidiosi.

Ultima la recente polemica sollevata da alcuni utenti che invitano la Ramazzotti a non parlare di certi argomenti se lei stessa posta fotografie sui social che la ritraggono in costume.

Una polemica senza molto senso alla quale la conduttrice e influencer ha prontamente risposto “Merito rispetto a prescindere da chi sono e da come c***o decido di vestirmi. Merito rispetto che io sia in costume da bagno o completamente coperta dalla testa ai piedi”.

LEGGI ANCHE–> Aurora Ramazzotti, le pesanti molestie subite: È stato orribile FOTO

Aurora Ramazzotti, “Il corpo è il mio e decido io”

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti nelle scorse ore ha deciso di rispondere alle accuse mosse nei suoi confronti da alcuni utenti che avevano evidenziato come la ragazza giocasse con ironia con il proprio corpo, ai quali Aurora ha risposto “Merito rispetto se faccio ironia sul mio corpo, perché è il mio corpo e decido io non voi”.

A causa delle continue critiche Aurora Ramazzotti torna a parlare del catcalling un argomento molto discusso proprio in questi giorni. La conduttrice e inflencer manifesta tutta la sua irritazione nel vedere come un tema così sensibile venga spesso sottovalutato e minimizzato.

Ricordando che molte donne vivono quotidianamente situazioni di disagio del genere e ha commentato “Mi fa inca***re, perché quando vedo scherzare con questo tema mi rendo conto che non capite”.

LEGGI ANCHE–> Aurora Ramazzotti criticata per l’orgasmo in diretta su Instagram perde la pazienza

Aurora nonostante la giovane età, 24 anni, sembra aver preso molto a cuore le battaglie per i diritti delle donne. Non sembra tirarsi indietro alle polemiche e alle critiche nei suoi confronti, alle quali risponde spesso senza alcun timore.

Impostazioni privacy