Lino Guanciale: novità in arrivo per l’attore abruzzese

Lino Guanciale torna in onda con delle novità, tutti sincronizzati nel weekend per il suo ultimo progetto, ecco di cosa si tratta

Matrimonio Lino Guanciale
Matrimonio Guanciale e Liuzzi (screenshot instagram)

Dopo il successo di L’allieva e di Il commissario Ricciardi, Lino Guanciale è pronto a conquistare nuovamente il pubblico con il suo ultimo progetto. Il prossimo weekend presenterà al web un lavoro ricco di novità che si allontana dagli schemi a cui siamo abituati. Anche l’attore abruzzese si è dovuto adattare alle regole imposte dal Covid e nonostante i teatri siano chiusi e anche i cinema, lui non rinuncia al suo lavoro e trasmette ai suoi fan tutto il suo talento.

LEGGI ANCHE>>>Lino Guanciale racconta la storia d’amore con la moglie

Lino Guanciale: cosa dobbiamo aspettarci?

Lino Guanciale torna in pista con tante novità e tra queste l’ultimo lavoro dal titolo Fuggi la terra e le onde, che sarà visibile su TvLoft.it. Come vi abbiamo già anticipato, quello che andremo a vedere sarà un qualcosa di diverso e originale. L’attore abruzzese, amante del mare, descriverà la profonda linea che c’è tra la ricerca della salvezza e quella della felicità delineata attraverso la sfida al mare. Alcuni brani accompagneranno la narrazione spaziando da Conrad ad alcuni cronisti arabi, e l’Eneide farò da cornice a questo spettacolo di cultura e alto livello.  Oltre a questo, Guanciale è occupato sul set I sopravvissuti e tra poco tornerà a girare anche Il commissario Ricciardi 2. Quest’ultima inaspettatamente è stata un vero successo e gli autori sono pronti a puntare tutto sulla seconda stagione.

LEGGI ANCHE>>>Il Commissario Ricciardi 2, le anticipazioni direttamente da Lino Guanciale

Non c’è ancora nulla di confermato, né chi saranno gli attori né trama e ambientazione, l’unica certezza è che Lino farà parte del set e ancora una volta darà il meglio di sé per piacere al pubblico italiano. Da anni ormai i telespettatori lo seguono e molti sperano anche in una nuova stagione di L’allieva. Ma questa è un’altra storia e per il momento nessuno ha confermato o smentito un ritorno.

Impostazioni privacy