Lino Guanciale racconta la storia d’amore con la moglie

Lino Guanciale racconta la storia d’amore tra lui e la moglie Antonella Liuzzi: dal primo incontro alla scelta sofferta di non convivere  per motivi di lavoro.

Commissario Ricciardi
Commissario Ricciardi (screenshot instagram)

Lino Guanciale è tornato da qualche settimana sul piccolo schermo rivestendo i panni del Commissario Ricciardi. La nuova serie TV noir della Rai sta riscuotendo grandissimo successo, confermando, ancora una volta, l’ enorme talento dell’attore. La fiction è tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni (editi da Einaudi) e va in onda in prima visione dal 25 gennaio. 

Guanciale è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, tant’è che a luglio dell’anno scorso lui e sua moglie, Antonella Liuzzi, si sono sposati in gran segreto. L’attore  ha rilasciato un’intervista al settimanale Intimità in cui ha deciso di rivelare qualche particolare sul suo matrimonio, svelando alcuni retroscena sulla coppia.

Leggi anche-> Michelle Hunziker e il complesso di inferiorità della figlia Aurora: Non si mostrava in costume con me

Guanciale svela alcuni particolari sul suo matrimonio

Matrimonio Lino Guanciale
Matrimonio Guanciale e Liuzzi (screenshot instagram)

L’attore racconta che con la Liuzzi c’è stato da subito il cosiddetto colpo di fulmine. Lui aveva notato immediatamente la moglie, rimanendo fortemente colpito dall’ atteggiamento e dal temperamento forte della donna. I due si sono incontrati per caso in una libreria e si sono subito innamorati. Si sono sposati in segreto il luglio scorso ma, dopo vari mesi dal matrimonio, non sono ancora riusciti ad andare a convivere. Purtroppo, per motivi lavorativi, la coppia deve dividersi spesso tra Roma e Milano. Lei lavora alla Bocconi di Milano e lui è spesso sul set, quindi continua a stare nella sua casa nella capitale.

Nell’intervista dice che per ora fanno i pendolari per amore. Entrambi sono abituati a viaggiare tanto quindi, per ora, la cosa sembra non pesare alla coppia. Un giorno, aggiunge Guanciale, comunque vedranno di trovare un compromesso o un modo per sistemarsi.

Leggi anche ->Bufera in Rai, salta la messa in onda di un noto programma: inevitabile decisione

Attualmente l’attore, dopo il grande successo dell’Allieva e de Il Commissario Ricciardi, sta lavorando su due set: uno di Sopravvissuti, nuova fiction della Rai, e un altro di Il primo giorno della mia vita, film di Paolo Virzì.

Impostazioni privacy