Elettra Lamborghini e Wanda Nara trascorrono una serata insieme

Serata tra amiche per Wanda Nara ed Elettra Lamborghini: le due hanno passato del tempo in compagnia nell’appartamento milanese di Wanda.

Wanda Nara (screenshot instagram)

Metti una sera a cena: Wanda ed Elettra, donne bellissime ed impegnate su più fronti, hanno deciso di dedicarsi del tempo per stare bene. L’appuntamento a sera nel grande appartamento dei coniugi Icardi.

Le stories di Instagram delle due bellissime showgirl hanno raccontato un incontro allegro e spensierato: i veri protagonisti però sono stati i bambini della Nara, entusiasti di avere in casa la loro beniamina.

In particolare la piccola Isabella, figlia di Mauro Icardi e Wanda, non stava nella pelle all’idea di poter mostrare ad Elettra coreografie e balletti. I pezzi più famosi della cantante emiliana sono infatti protagonisti di stacchetti amati dai piccoli di casa Icardi.

Elettra ha cantato, ballato, riso e girato, dimenticando quel malessere che l’aveva accompagnata durante e dopo la malattia.
La bella cantante, attualmente opinionista all’Isola dei Famosi, ha dovuto affrontare il covid.

Uno degli effetti, come da lei stessa lasciato intuire, è stata una sensazione di tristezza che però è stata spazzata via dall’irruenza dei bimbi.

VEDI ANCHE—> Wanda Nara, avete visto sua mamma? La somiglianza è pazzesca 

Elettra, un’artista amata dai grandi ed adorata dai più piccini

Elettra (screenshot Instagram)

La Lamborghini non ha mai fatto mistero del fatto che le piacciono i bambini, ma uno degli aspetti più affascinanti è quanto i piccoli ricambino questo sentimento.

E’ affascinante perché mentre gli “adulti” vedono in Elettra un’artista spesso provocante e sopra le righe, i bambini la adorano per i suoi balletti, il ritmo dei suoi pezzi ed un’allegria trascinante.

VEDI ANCHE—-> Isola, Elettra distante dai colleghi: il motivo è da non crederci 

Anche nella serata trascorsa con Wanda Nara è emerso questo lato di Elettra Lamborghini: i bambini conoscevano a memoria le sue canzoni e cercavano di imitarne le movenze, accompagnati proprio dall’artista.

Una serata estremamente piacevole anche per la bionda Wanda, che ha potuto per una sera condividere gli “impegni” familiari con una buona amica

Impostazioni privacy