Isola, Elettra Lamborghini distante dai colleghi: il motivo è da non credere

Sapete perchè, Elettra Lamborghini è seduta lontano da Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi a L’Isola dei Famosi? Sveltato il mistero

Isola, Elettra Lamborghini distante dai colleghi: il motivo è da non credere
Elettra Lamborghini (Screenshot Instagram)

Avete mai notato che la cantante, Elettra Lamborghini, oggi opinionista de L’Isola dei Famosi è seduta lontano dai colleghi in studio? Il motivo è davvero sbalorditivo se si pensa che negli ultimi tempi, la star del “twerking” ha rischiato di veder sfumare le possibilità di partecipazione al reality.

Le vicende avventuruose dell’isola honduregna proseguono nel segno dei naufraghi, visibilmente scarichi, al termine di ciascuna prova di ricompensa. Elettra, richiamata all’attenzione di Ilary Blasi aveva saltato la prima puntata del programma a causa del Covid-19.

Completamente isolata da tutto e da tutti ha dovuto smaltire i sintomi del virus, prima di riprendersi lo scettro dello spettacolo. Ora il posto accanto alla conduttrice laziale, Ilary Blasi nessuno glielo toglierà più, nonostante il curioso dettaglio che sorge al giorno d’oggi

LEGGI ANCHE —–> Isola, nuovo naufrago ha un imprevisto nel viaggio: cosa succederà

Isola dei Famosi, il motivo per cui Elettra è lontana dai colleghi in studio

Isola, Elettra Lamborghini distante dai colleghi: il motivo è da non credere
Isola dei Famosi Ilary Blasi al top – Foto dal web

Non ci saremmo mai aspettati di dover sciogliere il nodo al pettine, su questo aspetto del tutto singolare e privo di fondamento. Se da un lato, la concentrazione negli studi de L’Isola dei Famosi è dirottata sui naufraghi di Cayo Cochinos, dall’altro, lo sguardo dei telespettatori non ha potuto non prendere in esame una curiosità davvero incredibile.

Coloro che finora hanno seguito asenza sosta le puntate de L’Isola su Canale 5 avranno certamente notato che la disposizione delle poltroncine in studio, presiedute dagli opinionisti tv è collocata in un certo qual modo. Se la maggior parte delle volte è Tommaso Zorzi a prendersi in mano la scena del programma con gli imperdibili appuntamenti di “Punto Z”, la restante attenzione è dedicata ad Elettra Lamborghini.

La cantante romagnola, se ci fate caso è seduta sola alla sinistra di Ilary Blasi, nel parterre di conduzione che si riunisce ogni lunedì e giovedì, della settimana. Perchè questa lontananza dalla coppia dei colleghi, Zorzi-Zanicchi?

LEGGI ANCHE —–> Alberto Matano sfoga la rabbia sui social: “vi rendete conto?”. Cosa è accaduto 

A svelare l’arcano ci pensa, il vincitore del Grande Fratello Vip 5. Ovvero Zio Tommy che ha parlato di un’Elettra “dirimpettaia” e a debita distanza per le restrizioni anti covid in vigore. A sollevare la questione in realtà era stata la moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, accontentata così dall’influencer milanese

Impostazioni privacy