Wanda Nara, avete visto sua mamma? La somiglianza è pazzesca

Se non avete mai visto la mamma di Wanda Nara vi siete persi molto: sono due gocce d’acqua e la somiglianza è sbalorditiva. Conosciamo la signora Nora

Wanda Nara somiglianza mamma Nora
Nora Colosimo (Screenshot Instagram)

Sappiamo molto della vita privata della 34enne nativa di Buenos Aires e compagna di Mauro Icardi. L’imprenditrice Wanda Nara fa molto parlare di sé per via della sua vita sempre sotto i riflettori, soprattutto per via del compagno che attualmente gioca tra le fila del Paris Saint Germain. La bellissima argentina ha cinque figli avuti dalle sue due più importanti relazioni sentimentali, quella con Mario Lopez da cui sono nati Valentino, Costantino e Benedicto, e l’attuale con Mauro che ha portato alla nascita di Francesca e Isabella Icardi.

LEGGI ANCHE —–> Principe Filippo, i preziosi consigli a Carlo sul Regno: ora tocca a lui

Riguardo invece la famiglia di Wanda Nara sappiamo ben poco, la bellissima showgirl preferisce lasciarli da parte non includendoli all’interno della sua vita così movimentata, un modo per preservare la loro individualità e privacy dalla cronaca rosa che spesso la prende di mira. La madre però è molto simile a lei, come abbiamo potuto vedere in qualche rara foto postata proprio da Wanda, e la somiglianza come possiamo capire è impressionante. Vedere per credere.

Nora Colosimo, la super mamma di Wanda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @nora_colosimo

La genetica a volte non mente e questo vale anche per la mamma di Wanda Nara che le ha trasmesso tutta la sua bellezza. Nora Colosimo, capelli biondi ed un sorriso disarmante, ha 51 anni con un seguito sui social di 121mila follower, incarna alla perfezione la figura della nonna premurosa visto il suo recente trasferimento a Parigi per seguire la crescita dei nipoti, ma anche quella di una donna molto attiva.

LEGGI ANCHE —–> Samantha De Grenet, il sorriso e la scollatura mandano ko – FOTO

La signora è salita alla ribalta delle cronache dopo la sua separazione con il padre delle sue figlie, Andrés Nara, protagonista anni fa in patria di uno clamoroso scandalo. Dopo il divorzio si è sposata nel 2015 con Roberto Blanco, ma anche con lui la separazione è avvenuta tre anni fa per incomprensioni reciproche.

Tra madre e figlia scorre una grande sintonia, Nora è una nonna molto vivace sempre presente nella vita della famiglia, nonostante però la stessa Wanda, come detto, preferisca lasciarla in disparte riguardo molti aspetti che riguardano la sua vita imprenditoriale sui social.

 

 

Impostazioni privacy