Canzone Segreta, l’ospitata di Belen Rodriguez è costata un capitale

Canzone Segreta, condotto da Serena Rossi, sforna ancora una volta un’ottima performance: merito anche dell’ospitata di Belen Rodriguez, costata però una cifra esagerata a mamma Rai.

Serena Rossi (screenshot Instagram)

Tre milioni di telespettatori ed il 13,45% di share: queste le cifre portate a casa da Serena Rossi con il serale di Rai1.
Con una media del 17% di share per l’intero programma, la conduttrice può dirsi decisamente soddisfatta ed iniziare a progettare una seconda edizione dello show.

Il programma è un vero e proprio “contenitore emozionale”: difficile per gli ospiti invitati trattenere le lacrime e le emozioni.
I brani sono infatti quelli “del cuore” per gli invitati, che rivivono ascoltandoli i momenti del passato a cui sono più legati. Ad aggiungere pathos l’interpretazione magistrale di cantanti “a sorpresa”.

In Rai è una novità: non sono tanti i programmi capaci di tali ascolti per più puntate. Merito della brava interprete partenopea e di una squadra di autori che ha saputo toccare le corde giuste dei telespettatori.

VEDI ANCHE—> Elettra Lamborghini e Wanda Nara trascorrono una serata insieme 

Belen Rodriguez, una cifra astronomica per averla come ospite a Canzone Segreta

Belen Rodriguez (Photo by Stefania D’Alessandro/Getty Images

Nell’ultima puntata, un “best of” delle puntate precedenti, è intervenuta come ospite anche la showgirl argentina Belen Rodriguez.
Pare che però il contributo della bella Belen non sia stato esattamente a buon prezzo per la tv pubblica: il giornalista Alberto Dandolo su Oggi ha parlato addirittura di cifre record.

“A Viale Mazzini si dice che la showgirl argentina per questa partecipazione abbia ricevuto un cachet record e decisamente fuori mercato”, queste le parole del giornalista.

VEDI ANCHE—> Belen e Antonino, bruttissima notizia al rientro dalle Maldive 

La curiosità di conoscere questa “cifra record” sarebbe tanta. Purtroppo, però è un desiderio destinato a rimanere insoddisfatto.
Lo stesso Dandolo infatti ha chiuso il suo intervento con una domanda retorica ed una risposta rassegnata: “Di quale astronomica cifra stiamo parlando? Ah-saperlo!”

 

Impostazioni privacy