Amici 2021, spaccatura tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini

Le due insegnanti di ‘Amici 2021’ hanno opinioni contrastanti riguardo alle capacità di un allievo. Questo fa discutere anche sui social.

Amici 2021 Veronica Peparini
Amici 2021 Veronica Peparini discute con Alessandra Celentano Foto screenshot

Amici 2021, Alessandra Celentano e Veronica Peparini discutono. Tutto nasce da quanto visto nel corso della puntata del daytime di mercoledì 21 aprile 2021, dopo il faccia a faccia tra la Peparini e Samuele Barbetta. Infatti la Celentano ha lanciato il guanto di sfida, proponendogli di confrontarsi contro Serena, che invece allena lei.

Leggi anche –> Amici 2021, Gerry Scotti fa la classifica: tutto dipende da lui

Pur essendo benvoluto ed apprezzato nel ballo, Samuele sembra però esprimersi al meglio quando si tratta di mostrare il talento di cui è dotato nella coreografia. Alessandro Celentano mette su una coreografia modern, che non pare essere il campo più apprezzato dal giovane per mostrare tutte le qualità di cui è dotato.

Guai allora, se hai a che fare con una insegnante a giusta ragione esigente quale è la Celentano. La quale pretende che gli allievi siano capaci di fronteggiare qualsiasi situazione. Il ragazzo trova subito la protezione immediata da parte della sua coach, Veronica Peparini appunto. La quale lo rincuora e gli dice di non essere d’accordo con quanto affermato da Alessandra.

Leggi anche –> Amici, Giulia Stabile fa un gesto clamoroso verso Serena

Amici 2021, Alessandra Celentano e Veronica Peparini in disaccordo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Non si può e non si deve eccellere in ogni ambito, perché non siamo mica macchine. Inoltre se lui è riuscito ad approdare ad ‘Amici 2021’ questo vuol dire che è accaduto in quanto di talento ne ha da vendere. Questo porta a creare una situazione che crea divisione e dibattito, per fortuna sempre nell’ambito di un tono consono e civile, anche sui social network.

Leggi anche –> Amici 21, Martina Miliddi rompe il silenzio: cosa c’è con Aka7even

Tanti sono gli appassionati telespettatori di ‘Amici 2021’ che vogliono dire la loro in merito a questa vicenda. C’è chi dà ragione alla severa ma sempre giusta Celentano, in quanto è così che un insegnante dovrebbe essere. Ed è solo con un piglio deciso che certe lezioni si imparano.

Ma fa da contraltare l’umanità della Peparini, la quale si mostra tante volte più incline ad immedesimarsi nei panni degli allievi. Questo la porta a comprenderne meglio le esigenze. Alla fine diciamo che la verità sta nel mezzo e che hanno entrambe ragione.

 

Impostazioni privacy