Amici 2021, Gerry Scotti fa la classifica: tutto dipende da lui

Ad ‘Amici 2021’ Gerry Scotti deve fare da giudice per una scelta difficile. E non c’è nessuno che può dare un giudizio meglio di lui.

Amici 2021 Gerry Scotti in collegamento
Amici 2021 Gerry Scotti in collegamento Foto screenshot

Amici 2021, c’è la gradita incursione di Gerry Scotti. Il conduttore televisivo di Mediaset si unisce alla già lunga lista di vip che hanno fatto la loro apparizione all’interno del talent show di Canale 5. Lui tra l’altro è molto amico di Maria De Filippi e quindi questa comparsata in collegamento video a distanza è parsa più che gradita. Nel corso della puntata di ‘Amici 2021’ del 21 aprile 2021, ‘Zio Gerry’ ha dovuto esprimere il proprio giudizio nel canto.

Leggi anche –> Amici 21, Martina Miliddi rompe il silenzio: cosa c’è con Aka7even

Non che lui sia particolarmente ferrato in materia, ma il pavese ha maturato una esperienza a sufficienza per poter gestire ogni tipo di situazione. Da decenni vediamo Scotti in televisione e lui è sempre riuscito a mantenere alto l’indice di gradimento verso sé stesso e verso i programmi condotti.

Bellissima è risultata l’accoglienza che i cantanti Tancredi, Sangiovanni, Deddy, Raffaele e Aka7even gli hanno tributato. “Non mi commuovevo da un pò”, dice il conduttore televisivo. Al quale qualche lacrimuccia è scappata. Del resto la sua sensibilità è ben nota. L’omaggio dei ragazzi lo ha portato a fare emergere tutti i suoi sentimenti.

Leggi anche –> Raimondo Todaro, com’è finita con Francesca? Il ballerino confessa

Amici 2021, Gerry Scotti ne sa eccome di musica

Gerry Scotti e il figlio Edoardo Foto dal web

Lui ha dovuto stilare una classifica con tanto di vincitore. Il quale avrà la possibilità di potere produrre in gara la clip del brano proposto. C’è da dire, ad onor del vero, che Gerry Scotti di musica ne mastica, avendo lavorato in radio e svolto la professione di dj in gioventù.

Leggi anche –> Amici, Giulia Stabile fa un gesto clamoroso verso Serena

La competizione andrà avanti nella puntata di ‘Amici 2021’ di giovedì 22 aprile 2021. Lì Gerry fornirà il proprio parere vincolante su quelle che sono state le esibizioni dei ragazzi. Sul suo conto Maria De Filippi ha affermato in passato che di musica ne sa a pacchi. Tanto da indovinare parecchi brani già alla prima nota.

Lo storico conduttore di ‘Chi vuol essere milionario’ e di tanti altri programmi Mediaset tra l’altro è diventato anche nonno di recente. Suo figlio Edoardo e la compagna Ginevra Piola, giornalista Mediaset, hanno dato alla luce la piccola Virginia a dicembre del 2020.

Impostazioni privacy