Raimondo Todaro, com’è finita con Francesca? Il ballerino confessa

Raimondo Todaro, dopo le esternazioni fatte ad Amici 20, è tornato a parlare della ex moglie Francesca Tocca.

Raimondo Todaro sorriso
Raimondo Todaro (screenshot da Instagram)

La settimana scorsa Raimondo Todaro, ballerino professionista e coreografo, è intervenuto in veste di giudice nel programma Amici 20 di Maria De Filippi. Raimondo è stato invitato in via occasionale per giudicare una gara di ballo nel corso della trasmissione.

In un’intervista al magazine DiPiù Tv, il ballerino ha confidato la propria soddisfazione nell’essere stato chiamato a ricoprire questo ruolo nella trasmissione cult di Canale5. Ha aggiunto di non sapere se lo chiameranno nuovamente, ma di sperarci.

Nel corso della trasmissione Raimondo Todaro ha parlato di sua figlia Jasmine e della sua ex moglie, la ballerina Francesca Tocca.

Todaro ha avuto parole dolci nei confronti delle due donne. Ha descritto la figlia come grande appassionata del programma e la moglie, da anni nel corpo di ballo di Amici, come una delle più grandi ballerine italiane.

Sono bastate queste poche parole per far infiammare i follower, che hanno iniziato a sperare in un ritorno di fiamma tra i due.

VEDI ANCHE—> Amici 2021, Raimondo Todaro critica Martina Miliddi

Raimondo Todaro chiarisce i suoi rapporti con la ballerina: “Siamo separati ma uniti”

Raimondo Todaro (screenshot Instagram)

Il ballerino, maestro a Ballando con le Stelle, ha tenuto però a chiarire che la sua storia con Francesca è acqua passata, anche se i rapporti sono rimasti ottimi.

“Siamo separati, ma continuiamo ad essere uniti. All’epoca sbagliammo a non dire che ci eravamo lasciati già da tempo”

VEDI ANCHE—> Raimondo Todaro su Francesca Tocca: “Abbiamo commesso un errore…”

Eppure voci di corridoio hanno voluto vedere nella partecipazione di Raimondo Todaro ad Amici20 in veste di giudice un indizio del riavvicinamento tra i due, quasi come se ci fossero stati motivi “amorosi” dietro la chiamata da parte del talent show.

Di certo, se la sua partecipazione passasse da occasionale a stabile le speranze dei fan in una rappacificazione tra i due ballerini si farebbero più concrete…

 

Impostazioni privacy