Ubaldo Lanzo non perdona la sua compagna: “Perché lo hai fatto?”

Ubaldo Lanzo si scontra con Fariba durante il daytime di oggi dell’Isola dei famosi. Dopo lunedì è molto deluso e non la perdona

ubaldo lanzo isola
La concorrente Fariba (Instagram)

All’Isola dei famosi il gioco si fa sempre più duro e le relazioni tra i naufraghi sempre più intriganti. Il web sa già chi sono i protagonisti di questa edizione visto che si parla solo di loro. Tra questi Vera Gemma che non perde occasione di essere al centro dell’attenzione e di creare litigi e tresche. Lunedì ha avuto un confronto diretto con Ubaldo Lanzo, un altro concorrente e tra i due la lite è stata molto accesa. Oggi a due giorni dalla puntata, il naufrago torna a parlare di lei con Fariba, una delle sue amiche. L’uomo è molto deluso.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, lo spoiler sui nuovi naufraghi: chi sono

Ubaldo Lanzo contro Fariba: le parole del naufrago

“Giorni fa lei ti ha detto che io ti avrei tradito…E quando lunedì ho detto questo tu dovevi confermare…Vi ho sentito…”. Sono queste le parole che Ubaldo Lanzo lancia contro Fariba, sentendosi deluso dal suo comportamento di lunedì sera. Lo ha fatto passare come un bugiardo.  La mamma di Giulia Salemi successivamente ha rivelato in confessionale: “Si, è vero…Ho detto che non mi ricordavo per salvaguardare Vera Gemma…”. “Mi sono sentito pugnalato alle spalle” Ha continuato il diretto interessato.  Per la naufraga questo episodio sarà un punto a suo favore o sfavore? Lo vedremo nella prossima puntata visto che è in nomination e non è molto supportata dal pubblico italiano e dai suoi compagni.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, il fidanzato di Vera Gemma va all’attacco: con chi ce l’ha

Non ci resta che scoprire cosa succederà Giovedì sera con l’undicesima puntata dell’Isola dei famosi.  Ilary Blasi, Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi sono pronti a regalare al pubblico un altro imperdibile episodio. Intanto oggi va in onda la puntata di Punto Z, chi saranno gli ospiti in studio? I fan curiosi non vedono l’ora di scoprirlo.

Impostazioni privacy