Isola dei Famosi, lo spoiler sui nuovi naufraghi: chi sono

Sapete già chi saranno i nuovi protagonisti tra i naufraghi, che faranno il nuovo ingresso a L’Isola dei Famosi? Scopriamoli insieme

Isola dei Famosi, lo spoiler sui nuovi naufraghi: chi sono
I naufraghi de L’Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

Era nell’aria la notizia più bella, data in anteprima dalla conduttrice, Ilary Blasi. Dalla prossima puntata de L’Isola dei Famosi, nuovi volti faranno l’ingresso sulle spiagge di Playa Esperanza.

Lo scoop sui naufraghi dell’Isola honduregna girava da giorni, ma stavolta le conferme arrivano un pò dovunque. Chi saranno gli altri “eroi” che sbarcheranno sull’isola di Cayo Cochinos e andranno ad aumentare la concorrenza tra i già presenti?

Secondo l’indiscrezione gossip di alcuni giornali, ne dovevano essere ben sei ma uno di loro pare abbia dato un forfait momentaneo, nonostante l’assist su Instagram, “Vi stanno piacendo le puntate?”. Si tratta di Matteo Diamante, di “Ex On The Beach“, apparso a torso nudo sulla neve delle montagne e le temperature polari. Ma andiamo a vedere i nomi ufficiali di coloro che prenderanno parte all’avventura, capitanata in studio da Ilary Blasi

LEGGI ANCHE —–> Gemma Galgani, il suo ex devastato dopo la relazione: il retroscena spiazza

Isola dei Famosi, i cinque nuovi naufraghi dell’Isola: i nomi

In questi ultimi giorni abbiamo assistito in maniera incessante allo scoop mediatico che accostava all’Isola honduregna, nuovi volti, pronti a misurare le proprie abilità fisiche durante le prove di ricompensa.

Dalla prossima puntata, in programma giovedì, 22 Aprile, gli autori del cast del reality show de L’Isola dei Famosi annunciano l’arrivo di cinque concorrenti che andranno a rinfoltire la “rosa” messa a disposizione da Ilary Blasi e supervisionata da Massimiliano Rosolino, sul posto.

I fans già non vedono l’ora di sapere chi sono, ma per i non amanti degli effetti a sorpresa, vi sveliamo lo spoiler sui nomi che faranno ufficialmente il loro ingresso tra poche ore. La prima a prendere confidenza con il luogo angusto dell’Isola è Manuela Ferrara, l’ex meteorina di Emilio Fede.

Poi sarà la volta dell’ex giornalista di Sky Tg24, ovvero Rosaria Cannavò; del modello, Ludovico Vacchelli e dell’attrice Emanuela Tittocchia. Le quattro donne faranno l’esordio sull’Isola, lanciandosi direttamente dall’elicottero che le scorterà sul luogo dove si svolge il reality.

LEGGI ANCHE —–> Dayane Mello di nuovo fidanzata? L’indiscrezione bomba che spiazza tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Il quinto nome, invece, oggetto di discussione e presunte incomprensioni con la più piccola delle sorelle Rodriguez è Ignazio Moser. L’ex ciclista su strada entrerà a far parte del cast del programma, direttamente la prossima settimana (lunedì 26 Aprile).

Impostazioni privacy