Isola dei Famosi, il fidanzato di Vera Gemma va all’attacco: con chi ce l’ha

Il fidanzato di Vera Gemma interviene in difesa di lei e punta il dito contro uno dei suoi compagni: di chi si tratta?

Isola dei Famosi, il fidanzato di Vera Gemma va all'attacco: con chi ce l'ha
La reazione di Vera Gemma – Foto screenshot

Il reality show de L’Isola dei Famosi non finisce mai di stupire. Il “gioco” è entrato nel vivo delle emozioni e i concorrenti iniziano pian piano ad uscire allo scoperto con i loro pregiudizi e difetti, finora inesplorati.

Dopo il parapiglia generale tra le donne di Playa Esperanza, sembra essere tornato un pò di sereno da un lato, ma non troppo… Al termine della disputa a scintille e giudizi, senza peli sulla lingua tra Valentina Persia e Fariba Therani ad entrare dritta nel mirino della critica è ancora una volta, Vera Gemma.

Non è la prima volta che la naufraga fa parlare di sè, sull’Isola honduregna e non a caso è di nuovo in nomination per l’eliminazione. Se non è lei in prima persona ci pensano gli altri a farlo. L’ultimo della serie è il fidanzato, Jedà: scopriamo con chi ce l’ha

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini stroncata dal decano della tv

Isola dei Famosi, la furia di Jedà in difesa di Vera Gemma: cosa è accaduto

Isola dei Famosi, il fidanzato di Vera Gemma va all'attacco: con chi ce l'ha
Vera Gemma lui è il fidanzato Jedà Foto dal web

“Sto bene ora, ma con la vena un pò su di giri…”. Così parlò Jedà, il fidanzato di una naufraga, illustre del programma di Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi. Il partner sentimentale di Vera Gemma avverte come non mai la sua mancanza e per sbollire la nostalgia tenta di difenderla a distanza, puntando il dito con chi osa dubitare di lei.

Dopo aver parlato a lungo su come è nato il loro amore, Jedà è entrato nei particolari dell’ultima ora su Playa Esperanza e della frecciatina che Ubaldo Lanzo ha utilizzato nei riguardi della sua ragazza. Quest’ultimo accusa Vera di averlo messo contro Fariba Therani, facendole credere che prima o poi la nominerà per decidere le prossime eliminazioni.

LEGGI ANCHE —–> Ilary Blasi svelerà un cambiamento importante stasera all’Isola

Il fidanzato della Gemma non vede di buon occhio l’uscita di Ubaldo contro la sua fidanzata e sbotta: “Non può comportarsi così con le donne, è un egoista, maleducato e cafone”. Infine una “frecciata” anche all’Isola dei Famosi in generale e chi la rappresenta nel gioco: “Ci sono tanti lupi travestiti da pecore…”

Impostazioni privacy