Trovato il Principe Harry, cattive notizie per la Regina Elisabetta

Che fine aveva fatto il Principe Harry scomparso dal palazzo reale così all’improvviso? Per la Regina Elisabetta niente di buono

Lavoro principe Harry Silicon Valley
(Getty Images)

Sono passati dieci giorni da quando il Principe Filippo ha salutato per l’ultima volta la sua famiglia, lasciando nel dolore la sua amata e i suoi figli. Oggi per la Regina Elisabetta è il primo compleanno senza suo marito e così ha deciso di passarlo in solitudine senza alcun festeggiamento e lontano da tutti. Il Principe Harry ha trascorso questo periodo di lutto vicino ai suoi cari, lasciando a Los Angeles Meghan che non è potuta volare in Inghilterra poiché in stato di gravidanza. Dopo questo ricongiungimento cosa succederà?

LEGGI ANCHE>>>Regina Elisabetta, la curiosità sul compleanno: perchè festeggia due volte

Il Principe Harry ancora in Inghilterra?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Da ieri non si parla d’altro. Il Principe Harry è sparito e nessuno fino ad oggi sapeva dove fosse finito. Secondo i media locali però il duca di Sussex è tornato a Los Angeles dalla sua amata e il suo piccolo. Molti avevano sperato che almeno per il compleanno della Regina Elisabetta rimanesse a corte e invece così non è stato. Ma qualcosa di importante è accaduto in questo periodo di lutto. William e Harry hanno parlato molto e il padre Carlo ha fatto da paciere tra i due fratelli.  “Nei giorni che hanno preceduto il funerale –  racconta Federico Gatti giornalista esperto di Royal Family, intervistato da Fanpage.it.– è stato William a risentire di più di questo strappo, ma nonostante questo sia lui che il padre Carlo che sua nonna la Regina hanno mantenuto ferme le loro posizioni. Il succo è ribadire che non sono una famiglia razzista e che sua moglie con quelle accuse ha esagerato, superando un limite inaccettabile”.

LEGGI ANCHE>>>I funerali del Principe Filippo: il dramma di Harry e l’assenza Meghan

I più appassionati si chiedono se dopo il parto di Meghan i duchi di Sussex facciano ritorno a Buckingham Palace così da riunirsi alla famiglia reale e lasciarsi alle spalle quello che è successo in questi ultimi tempi.

Impostazioni privacy