I funerali del Principe Filippo: il dramma di Harry e l’assenza Meghan

L’ex attrice seguirà la cerimonia funebre lontana dal marito Harry  

I funerali del Principe Filippo: il dramma di Harry e l'assenza Meghan
Meghan e Harry (Getty Images)

Di recente è venuto a mancare il Principe Filippo Duca di Edimburgo marito della Regina Elisabetta. La notizia che nelle ultime ora sta circolando riguarda il nipote Harry e la moglie Meghan.

L’ex attrice infatti, stando a quanto riportano i giornali britannici non sarebbe partita con il marito Harry ma sarebbe rimasta in California, complice della mancata partenza, la gravidanza.

Infatti la duchessa del Sussex è incinta al sesto mese e per non correre alcun rischio ha dovuto rinunciare all’essere presente al fianco del marito ai funerali. La Markle ha sempre manifestato molto affetto nei confronti del Principe Filippo e la cosa sarebbe essere stata reciproca.

LEGGI ANCHE–> Royal Family, è maretta: William Harry non si parlano più

La coppia rimarrà unita nonostante si trovi in due continenti diversi

I funerali del Principe Filippo: il dramma di Harry e l'assenza Meghan
Harry e Meghan (Getty Images)

Secondo quanto trapelato Meghan seguirà i funerali in diretta streaming per poter comunque assistere alla cerimonia, lei stessa ha dichiarato di essere molto addolorata per la perdita, dispiacere che sarebbe ancora più forte per il non poter stare a canto ad Harry in un momento così difficile.

Come è ormai noto il principino ha sofferto molto la mancata presenza alle ultime parole del nonno e che si sentirebbe schiacciato dai sensi di colpa. Come ha rivelato una fonte al Us Weekly : “Filippo ed Harry avevano un rapporto molto stretto. Anche se nell’ultimo anno della vita di Filippo non hanno comunicato molto, Filippo ha pensato con grande affetto a suo nipote e viceversa”.

Il principe Harry si è trovato così solo ed il dolore è stato forse amplificato dalla lite con il fratello ed il padre ed il mancato rientro in patria per l’intervista rilasciata negli scorsi mesi alla conduttrice e scrittrice Oprah Winfrey.

Infatti la suddetta intervista ha provocato un terremoto di polemiche all’interno della Royal Family che rende ancor più evidente il sospetto di molti tabloid britannici sul mancato rientro in Gran Bretagna di Megan.

LEGGI ANCHE–> Royal Family, William spodestato da Harry: il popolo si fa sentire

Ma un assist in soccorso di Harry sembrerebbe essere arrivato dalla moglie del fratello Wlliam, Kate Middelton che sembrerebbe aver convinto il coniuge a ricucire il rapporto con il fratello.

Impostazioni privacy