Tommaso Zorzi, Francesco Oppini svela una cosa sul suo conto

Da Francesco Oppini arriva una personale verità che riguarda Tommaso Zorzi. Il figlio di Alba Parietti ci racconta tutto.

Tommaso Zorzi Francesco Oppini
Tommaso Zorzi Francesco Oppini Foto dal web

Tommaso Zorzi, dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, ha visto spalancare le porte del successo. Lo stiamo vedendo spesso sulle trasmissioni Mediaset, come opinionista de ‘L’Isola dei Famosi‘, conduttore de ‘Il Punto Zeta’ ed ospite del ‘Maurizio Costanzo Show’. Mentre a maggio comincerà a condurre un programma radiofonico proprio con il marito di Maria De Filippi.

Leggi anche –> Zorzi e Barbara D’Urso non si sopportano? Ecco come stanno le cose

Il suo amico Francesco Oppini, conosciuto proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, ne ha tessuto le lodi ad ‘Incontri On the Road’ da Rossella Di Pierro. Il figlio di Alba Parietti dice di preferirlo però più come conduttore stesso che come opinionista. Prima c’è qualche considerazione personale che riguarda proprio il GF.

Oppini lo definisce uno show atipico e complicato dal punto di vista mentale. “Ma ti tiene lontano dal telefono e non te lo fa mancare”. Sulle frasi controverse esclamate all’interno del gioco: “Sono cose uscite mali, battute infelici che ho pagato al televoto e ho avuto modo di pensarci su. Ho riconosciuto l’errore”.

Leggi anche –> Zorzi, sparito dai social poi ricompare: “C’è una grossa notizia”

Tommaso Zorzi, Francesco Oppini non ha dubbi: “È il migliore”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Si parla poi di Tommaso Zorzi, che secondo Oppini ha meritato di vincere. E qui comincia un lungo elogio, con l’influencer milanese ammirato per i modi e gli argomenti che propone e per la sua sensibilità. Uno come lui ti fa sentire subito a tuo agio ed è proprio quello che è capitato a Francesco.

Leggi anche –> Sonia Lorenzini su Zorzi: “Mi ha aiutata in momento difficile”

Il quale dice però di vederlo meglio alla conduzione di un format tutto suo anziché come ospite. “Ma con il carisma e la preparazione che ha può fare di tutto. Tra l’altro padroneggia anche un paio di lingue e questo potrebbe consentirgli in tutta tranquillità di condurre uno show anche di livello internazionale”.

La figura di Tommaso Zorzi è in grande ascesa e Mediaset ne ha ben compreso il potenziale. Di sicuro lo vedremo alle redini di altri importanti show nell’immediato futuro.

Impostazioni privacy