Sonia Lorenzini su Tommaso Zorzi: “Mi ha aiutata in momento difficile”

Sonia Lorenzini si è confidata ai microfoni della trasmissione “Nuova Era” su Radio Smeraldo, parlando della sua recente esperienza al GF Vip.

Sonia Lorenzini (instagram screenshot)

Dopo l’esperienza al GF Vip, Sonia Lorenzini si è confessata ai microfoni di Mario Bortone su Radio Smeraldo.
Argomento dell’intervista il rapporto dell’ex gieffina con Tommaso Zorzi all’interno della casa. La Lorenzini si è lasciata andare ed ha dichiarato: “mi ha molto aiutato in un momento in cui mi sentivo fuori contesto”.

Sonia ha riconosciuto che l’esperienza al Grande Fratello l’ha aiutata ad accrescere la sua visibilità, anche se purtroppo è durata poco: “Probabilmente se fossi entrata a settembre il mio percorso sarebbe stato diverso”.

La Lorenzini è anche tornata sullo scherzo architettato per Zorzi dalle Iene. “Ero così nervosa che alla fine Tommaso mi ha detto ma tu tremavi. Un’altra mezz’ora mi sarei messa a piangere. Durante lo scherzo lui non sapeva più da che parte girarsi.”

VEDI ANCHE—> Sonia Lorenzini, tutta la verità sulla storia con Eros Ramazzotti

“Tommaso Zorzi ha potenzialità”, così Sonia Lorenzini sull’influencer

Tommaso Zorzi (Instagram screenshot)

Sonia ha inoltre aggiunto che ha sempre stimato Tommaso Zorzi, riconoscendone le potenzialità e che “se il rapporto è andato in un certo modo è merito suo”.
Questo malgrado all’inizio i due avessero avuto un battibecco, risolto grazie proprio al buonsenso di Tommaso, che l’ha cercata con una battuta per riconciliarsi. “Non lo ringrazierò mai abbastanza”, ha chiuso la Lorenzini.

In ogni caso Sonia Lorenzini rifarebbe l’esperienza del GF Vip, ma non entrando in corsa: “rispetto a quello che ho vissuto penso di essere stata penalizzata. Le persone si erano affezionate ai ragazzi che stavano dentro dall’inizio”.

VEDI ANCHE—> Alessia Marcuzzi intervistata da Tommaso Zorzi: “Ti avrei preso a capocciate…”

L’ex gieffina ha anche risposto ad una domanda riguardo a come stia vivendo questo periodo, riconoscendo che nonostante tutto si considera una persona fortunata. “Ultimamente sto accusando il colpo”, ha dichiarato, “ci manca la vita di sempre”.

 

Impostazioni privacy