Tommaso Zorzi e Barbara D’Urso non si sopportano? Ecco come stanno le cose

Tra Barbara d’Urso e Tommaso Zorzi non sembra scorrere buon sangue. Ecco tutto quello che c’è da sapere su quali sono i rapporti attuali tra l’opinionista dell’Isola e la conduttrice di Pomeriggio Cinque. A svelare la verità ci ha pensato lo stesso Tommaso.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi Foto dal web

Tra Barbara d’Urso e Tommaso Zorzi, fino ad ora, sembrava esserci una certa simpatia. Durante la permanenza di Tommaso nella casa più spiata d’Italia, infatti, abbiamo assistito alle imitazioni della presentatrice fatte dall’influencer 26enne.

La stessa conduttrice, durante il suo programma, ha sempre nominato spesso Tommaso Zorzi, non nascondendo di fare il tifo per lui. Dopo la fine del reality, però, in molti hanno notato un cambiamento. I due non si nominano più. Tra i due c’è qualche astio?

LEGGI ANCHE –>Barbara D’Urso, Mediaset la stoppa di colpo: “Studio chiuso”

Svelato il motivo dell’allontanamento tra Tommaso Zorzi e Barbara d’Urso


A Domenica Live è stato ospite Akash Kumar, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, che in passato avrebbe avuto qualche scontro con l’opinionista dell’Isola Zorzi. Tutti ha notato che, però, quando Akash ha spiegato di aver risolto le questioni con Tommaso, la conduttrice ha preferito cambiare argomento.

A svelare qual è la verità ci ha pensato Tommaso Zorzi. In un’intervista a Il Giornale ha spiegato di aver evitato di partecipare a salotti in generale: “A due settimane dalla fine del GF Vip ho iniziato l’Isola e volevo evitare sovraesposizioni. Ho evitato salotti in generale, non di certo solo la d’Urso. Ho preferito concentrare le mie energie in contesti dove avessi un ruolo”.

Queste le parole di Tommaso Zorzi che, a quanto pare, non ha proprio nulla contro la d’Urso. Dopo essere uscito dal reality Grande Fratello Vip, Tommaso ha anche ripreso i rapporti con Aurora Ramazzotti. I due avevano litigato proprio durante il lockdown.

LEGGI ANCHE –>Barbara D’Urso, nostalgia sovrana su Instagram: “Mi piange il cuore” – VIDEO

Motivo? Il fatto che lei abbia disdetto il giorno prima una vacanza a Capri da fare insieme a Tommaso, a causa della morte della nonna del fidanzato Goffredo. Una scelta che aveva infastidito Tommaso che si è sentito molto trascurato. Adesso tra i due sembra esserci di nuovo la complicità di prima.

Anche con la d’Urso, prima o poi, ci sarà un riavvicinamento?

 

Impostazioni privacy