Tommaso Zorzi, sparito dai social poi ricompare: “C’è una grossa notizia”

Da parte di Tommaso Zorzi arriva un aggiornamento che fa felici tutti i suoi followers ed affezionatissimi. “Per questo sono scomparso”.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi Foto dal web

Tommaso Zorzi, dopo un giorno di silenzio assoluto, è ricomparso su Instagram annunciando una grande novità. La cosa riguarda lui stesso. L’influencer milanese si è anzitutto scusato per questa sua improvvisa sparizione dai social network. Ma se questo è accaduto, è stato per una giusta causa. Infatti il vincitore del Grande Fratello Vip 5 nonché attuale opinionista de ‘L’Isola dei Famosi 2021’ ha dato una importante notizia.

Leggi anche –> Sonia Lorenzini su Zorzi: “Mi ha aiutata in momento difficile”

Ho preso casa nuova, questa è la notizia del giorno ed è ufficiale. Cambio abitazione e sono veramente molto felice”. I fans di Tommaso Zorzi si erano preoccupati molto. D’altronde non è usuale vedere sparire di punto in bianco una celebrità abituata ad interfacciarsi con i propri followers ogni giorno ed a tutte le ore della giornata.

Questa volta Tommaso Zorzi non ha potuto dare la notizia della sua momentanea assenza da Instagram. Oppure non ha voluto, per scaramanzia. Fatto sta che adesso è tempo di festeggiare. Lui resta a Milano, cambiando ‘base’. Inoltre buona parte del suo tempo lo ha visto impegnato con Gilda e Priscilla. Che non sono due ragazze ma due gattine da poco adottate.

Leggi anche –> Zorzi, annuncia: “C’è una novità: la famiglia si è allargata”

Tommaso Zorzi, perché è rimasto lontano dai social per un giorno intero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Inoltre ha anche sfruttato una bella giornata di sole primaverile per godersi una domenica con gli amici, con tanto di grigliata. Sperando che la cosa non abbia dato adito a qualche assembramento vietato. E considerando la sensibilità ed il senso di responsabilità di Tommaso, siamo sicuri di no.

Leggi anche –> Francesco Oppini su Zorzi: “Quella volta ho avuto davvero paura”

Ora non resta che vederlo a ‘L’Isola dei Famosi’, ma anche ne ‘Il Punto Zeta’. Si tratta della trasmissione in onda su Mediaset Premium e che l’azienda di stanza a Cologno Monzese ha deciso di affidargli come ‘palestra’ in vista di ulteriori, futuri progetti televisivi.

Zorzi in televisione ha dimostrato ampiamente di saperci fare e di conoscere come muoversi per padroneggiare la scena ed interagire con il suo pubblico.

 

Impostazioni privacy