Maneskin, nuovo ingresso nella band: cosa c’è sotto

C’è davvero un nuovo componente nella band dei Maneskin o è una “bufala” creata ad arte? Andiamo a scoprirlo…

Maneskin, una vera rockband (instagram screenshot)

Freschi di successo all’ultimo Festival di Sanremo, i Maneskin ieri sera sono stati ospiti del programma “Una pezza di Lundini”.

Oltre ai quattro membri “storici” della band romana c’era però un quinto musicista. Un ragazzo di nome Leon che è stato presentato come il “quinto elemento” dei Maneskin.

I fan della rockband sono rimasti interdetti, ignari se si trattasse di uno scherzo o se fosse la verità.
Va detto infatti che il programma satirico condotto da Valerio Lundini ha fatto di mistificazioni e “depistaggi” il suo punto forte, dunque l’impressione che fosse una “bufala” è stata subito forte.

VEDI ANCHE—> Maneskin, il clamoroso rifiuto di Amanda Lear…

Maneskin e Lundini: quando il misunderstanding è arte

I Maneskin e Leon (screenshot instagram)

Né i Maneskin né Lundini hanno dato alcuna delucidazione riguardo al giovane Leon, che si è limitato a dire “Ci siamo conosciuti a scuola insieme nel 2016”. Tuttavia ancora oggi la band si è divertita a “confondere” i fan: poche ore fa su Instagram infatti è apparsa una foto.

L’immagine rappresentava i quattro musicisti e Leon, ed era accompagnata dalla didascalia “this is Maneskin”.
I social si sono chiaramente scatenati: su Twitter, l’hashtag “#Leon” è andato in tendenza mentre su Instagram i commenti dei follower si son divisi in due fazioni.

VEDI ANCHE—> Damiano dei Maneskin, viene ritrovata la foto scattata al liceo

Da una parte quelli che sono rimasti sconvolti dalla foto (e che probabilmente non avevano visto “Una pezza di Lundini” ieri sera…), dall’altra i fan che hanno ironizzato sulla foto, con domande come “Ma chi è? Ormai ti vogliamo nella band….”

Se di gag si tratta, Valerio Lundini ed i Maneskin ne hanno saputo trarre il massimo in quanto a visibilità e divertimento.

D’altronde, il comico rivelazione della scorsa stagione televisiva può essere considerato un vero campione in tema di misunderstanding...

Impostazioni privacy