Damiano dei Maneskin: viene ritrovata la foto scattata al liceo

Instagram nasconde, ma non ruba: così viene ritrovata dai fan la foto scattata al liceo di Damiano dei Maneskin

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Damiano rappresenta al massimo tutto ciò che un buon frontman di una band dovrebbe essere.

Lui è il cantante dei Maneskin, a differenza degli altri componenti del gruppo non sa suonare alcuno strumento musicale, è stiloso e sa catturare l’attenzione del pubblico e, cosa che ha fatto impazzire i fan fin dai tempi di X Factor, è bellissimo.

I capelli lunghi, che ben si addicono agli outfit indossati dalla band; gli occhi truccati e quell’anima dannata che lo fa sembrare ancora più rock.

Noi conosciamo Damiano oggi, dopo la vittoria dei Maneskin a Sanremo 2021 e il secondo posto a X Factor, ma come era il cantante dei Maneskin prima di trovare il successo?

Si è sempre distinto per essere il tipico bel ragazzo che canta o era diverso?

In soccorso dei fan arriva un’immagine postata su Instagram nel 2016, quando i componenti della band, tutti poco più che ventenni, erano ancora al liceo.

Damiano era davvero così come lo conosciamo noi oggi?

LEGGI ANCHE -> Zitti e buoni: ma Victoria non ci sta e umilia Amadeus alla finale di Sanremo

Maneskin: la foto di Damiano al liceo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Un pó per il piacere, un pó per il rispetto, un pó perchè piacere vuol dire aver rispetto, un pó perche ci tengo per davvero lo ammetto.

Questa la frase condivisa da Damiano nella descrizione della foto il primo maggio del 2016. E i fan che commentano “stavi da Dio pure prima” si sprecano.

In effetti, pur presentandosi meno dannato e più precisino, Damiano dei Maneskin sarebbe potuto essere tranquillamente la crush di tutto il liceo anche quando era alle superiori.

Dal fisico forse più sportivo e meno magro, ma rigorosamente sbarbato come oggi, forse per permettere all’orecchino di apparire in foto, Damiano in questo scatto appare come mai visto: taglio di capelli corto e ben pettinato. La sua testa sembra essere lontana anni luce dai lunghi capelli in confusione che abbiamo visto queste sere a Sanremo.

Diverso anche l’outfit: la cosa meno basic è l’orecchino a forma di cerchietto, un solo accessorio per chi invece oggi usa trucco, anelli, cappelli e vanta un numero incredibile di tatuaggi disegnati sulla sua pelle.

Inutile spingerci a parlare dei vestiti: molto eccentrico adesso, a sedici anni si esibiva in jeans e maglietta pronto, comunque, a stupire tutti con la sua voce.

Impostazioni privacy