Giulia Salemi si sbilancia sul fidanzato: la dedica a Pretelli commuove

Giulia Salemi è sempre più innamorata del fidanzato Pierpaolo Pretelli tanto da fargli una dichiarazione. C’è aria di  matrimonio?

Giulia Salemi, la confessione sul rapporto con l'ex di Petrelli: "Sono contenta..."
Giulia Salemi (Screenshot Instagram)

Dopo il Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non si sono più separati. I due sono sempre più legati e il loro amore si fa ogni giorno più forte e vivo. Uno complice dell’altro, non rinunciano a condividere alcuni momenti anche con i fan che fanno il tifo per loro fin da dentro la casa più spiata d’Italia. In questi giorni l’influencer milanese ha fatto una rivelazione al suo amato e molti si stanno chiedendo se tra poco ci sarà un matrimonio. E’ veramente così?

LEGGI ANCHE>>>>Giulia Salemi nel mirino di Caterina Collovati: il retroscena sugli sms con Fulvio

Giulia Salemi si dichiara a Pierpaolo, e lui?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Proprio in questi giorni è uscita un’intervista di Giulia Salemi su Diva e donna in cui ha raccontato il sentimento che la lega a Pierpaolo. “E’ l’uomo migliore che abbia mai conosciuto – rivela- lui è fondamentale nella mia vita, mi aiuta tanto a piacermi. Mi fa sentire una donna amata e desiderata”. E poi conclude: “Il destino me lo ha fatto incontrare. Lui è la mia anima gemella”. Dopo queste bellissime parole, il web curioso si sta chiedendo se tra i due ci sia il progetto di sposarsi e incoronare l’amore con un bel matrimonio. Pierpaolo ha già avuto una relazione importante da cui è nato anche suo figlio, adesso è pronto a fare di nuovo  il grande passo? Per il momento nessuno ha rivelato mai nulla al riguardo ma se la relazione dovesse continuare ci sarebbero sicuramente buone probabilità.

LEGGI ANCHE>>>>Gf Vip, Pierpaolo Pretelli sulla ex: “Abbiamo una forte complicità”

In ogni caso l’ex velino di Striscia la notizia non dimentica il suo passato e continua a parlare della sua ex moglie con la quale ha vissuto una storia importante che ha dato alla luce il loro meraviglioso bambino. Leo sarà sempre la priorità della sua vita, ma Giulia questo lo sa e non fa obiezioni.

Impostazioni privacy