Giulia Salemi nel mirino di Caterina Collovati: il retroscena sugli sms con Fulvio

Caterina Collovati ha lanciato una piccola bomba su Giulia Salemi e ha spiegato il retroscena che c’è dietro alcuni sms che la modella di origine persiana e suo marito: ecco le sue parole.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli (Screenshot Instagram)

La giornalista tv e opinionista Caterina Collovati è stata oggi ospite, insieme al marito e le sue figlie di Barbara D’Urso a Domenica Live e ha raccontato alcuni retroscena inediti, anche uno relativo a Giulia Salemi.

Della modella di origine persiana, il marito della giornalista ha commentato con delle parole abbastanza neutre, inizialmente, dicendo che si tratta di una brava ragazza, anche simpatica, che ha avuto modo di conoscere in Albania, durante una trasmissione, per ben sei mesi.

La donna ha raccontato che però, controllando il telefono del marito, Fulvio Collovatiha trovato un sms che non ha per niente gradito e che, anzi, ha fatto scattare la sua gelosia e le ha provocato molta rabbia e dispiacere.

LEGGI ANCHE—> Mara Venier, gli amori della conduttrice da Calà ad Arbore

Giulia Salemi: il retroscena dietro l’sms

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

L’sms in esame, diretto al marito della Collovati citava: “Amore, domani a che ora partiamo?”», sms che avrebbe irritato qualsiasi moglie. Nonostante ciò, il giornalista ha difeso l’ex gieffina, spiegando che la ragazza aveva dichiarato, poi, di usare spesso la parola “amore” in maniera amichevole.

La coppia poi ha passato in rassegna la loro vita insieme, raccontando la loro relazione fin dai primi momenti, da quando si sono conosciuti finché non si sono sposati e sono diventati genitori.

C’è stato anche un momento molto commovente in cui è stata letta una lettera dalla stessa Caterina, in studio diretta al marito commuove le figlie. Il marito ha commentato, definendo la donna: «Una madre d’esempio», sottolineando il particolare carattere della donna, forte e dolce allo stesso tempo.

La coppia, che è sposata da quarant’anni, ha fatto sognare il pubblico con il loro racconto del primo appuntamento, risalente al 1978 quando Caterina aveva sedici anni.

LEGGI ANCHE—> Domenica In, l’incidente pietrifica Mara Venier: a pagare sono i Coma_Cose

Impostazioni privacy