Gf Vip, Pierpaolo Pretelli sulla ex: “Abbiamo una forte complicità”

Il secondo classificato del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli, l’ex velino di Striscia la Notizia, ha raccontato di avere un forte legame con l’ex fidanzata Ariadna Romero, madre di suo figlio Leonardo.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli (Screenshot Instagram)

L’ex velino di Striscia la notiziaPierpaolo Pretelli, che ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip 5, terminata un mese fa, ha ottenuto la benevolenza del pubblico, che l’ha sostenuto fino alla finale del programma, votandolo e scegliendolo come secondo finalista dell’edizione.

L’ex gieffino ha trovato anche l’amore nel corso del programma, infatti, dopo un’iniziale sofferenza dovuta al rifiuto di Elisabetta Gregoraci, ha ritrovato la serenità accanto alla show girl Giulia Salemi, della quale si è innamorato all’interno della Casa più spiata d’Italia.

I due, infatti, stanno continuando a stare insieme fuori dalla casa, dichiarandosi felicissimi e innamoratissimi, regalando ai numerosi follower, che sostengono la coppia, numerosi scatti insieme.

LEGGI ANCHE —–> Pierpaolo Petrelli pronto per Sanremo? La performance è esilarante – VIDEO

Pierpaolo Pretelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariadna Romero (@ariadna_romero)

Pierpaolo Pretelli ha anche parlato della sua ex compagna, Ariadna Romero, la madre di suo figlio, il piccolo Leonardo. L’ex velino ha confessato di aver rispettato la scelta della ragazza di non stare più insieme.

Infatti, i due, amatissimi e sostenuti dal pubblico, hanno riprovato a tornare insieme durante il primo Lockdown nello scorso anno, ma purtroppo le cose non sono riuscite. La ex coppia ha cercato di tornare insieme, soprattutto per il bene del piccolo Leonardo.

Nonostante ciò, il giovane modello ha raccontato che con la sua ex compagna c’è un profondo rispetto, che li lega ancora oggi, proprio per questo motivo vanno ancora d’accordo e il loro obiettivo è quello di fare il meglio per loro figlio, che rimane la cosa più importante per entrambi.

Le sue parole sono state molto belle, romantiche e dolci, nei confronti della sua bellissima ex, infatti ha dichiarato: “Abbiamo una complicità forte. Dopo Ariadna è la prima persona che mi fa stare veramente bene”.

LEGGI ANCHE —–> Pierpaolo Petrelli torna a parlare di Elisabetta Gregoraci: “Deve smetterla…”

 

Impostazioni privacy