Enrico Brignano, ha lui la cura contro tutti i mali: “Fate così”

Continua il successo di Enrico Brignano, che propone il suo show ‘Un’ora sola vi vorrei’. E lì il comico romano dà un consiglio a tutti noi.

Enrico Brignano
Enrico Brignano a Un’ora sola vi vorrei Foto dal web

Enrico Brignano, ed ormai la cosa è assodata, è un uomo della Rai. Il comico romano ha inaugurato il proprio, personale spettacolo proprio su Rai 2 già capace di ottenere un consenso unanime di critica e di pubblico. In soltanto 60 minuti lui deve portare avanti lo show in ‘Un’ora sola vi vorrei’. Ed il nome è tutto un programma.

Leggi anche –> Game of Games di Simona Ventura sorpassata da Brignano: la decisione

Una cosa non proprio semplice, come confermato nel corso di una intervista alla rivista ‘Ora’. Da Enrico Brignano arriva una serie di rivelazioni in merito al suo modo di fare spettacolo. “Realizzare tutto quanto in così poco tempo non è mica facile. Però ho trovato i giusti meccanismi”.

Ed il compagno di Flora Canto dice di avere compreso come fare per risultare più incisivo. Avere meno tempo a disposizione lo ha portato ad essere più portato a lasciare il segno. E si scopre così che, nel corso di un’ora, è possibile fare tante cose.

Leggi anche –> Flora Canto e Brignano, doppio annuncio a sorpresa

Enrico Brignano: “Meno male che c’è la risata, la cura a tutto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Non manca anche una analisi di fondo che riguarda lo stile ed i contenuti proposti. Brignano ha una radicata convinzione che riguarda la sua maniera di proporre la comicità. “Ho uno stile improntato sulla nostalgia. Su ciò che eravamo e su come vivevamo prima della pandemia.

Leggi anche –> Flora Canto, lady Brignano e un sorriso che fa innamorare – FOTO

Tutto questo è utile per capire dove stiamo andando”. Si, perché è importante fare dei confronti tra il prima ed il dopo. “Dobbiamo conservare quello che eravamo”. E meno male che c’è la risata, che è la migliore medicina contro qualunque tipo di male. Con i suoi monologhi, i siparietti con l’ospite di turno e le incursioni nel canto e nel ballo ce n’è abbastanza per far divertire il pubblico a casa. E quell’ora di tempo vola.

Impostazioni privacy