Game of Games di Simona Ventura sorpassata da Brignano: la decisione

Cattive notizie per Game of Games di Simona Ventura, scalzata dallo show di Brignano: la decisione della Rai

Game of Games di Simona Ventura sorpassata da Brignano: la decisione
Simona Ventura (Screenshot Instagram)

Dopo il successo iniziale delle prime puntate di “Game of Games“, programma di intrattenimento, in onda in prima serata su Rai 2, la “padrona di casa” sembra essere costretta ad inchinarsi al grande showman e comico, Enrico Brignano.

Dapprima si pensava ad una sospensione del “contenitore” ludico di Rai 2. Ma lo scoop è stato immediatamente “stoppato” dalla rete ammiraglia di Stato.

Il cast e gli organizzatori della programmazione giornaliera in tv hanno preso una decisione in merito a “Game of Games”. Non appena Brignano è andato in onda per la prima volta con la sua interessante opera teatrale, “Un’ora sola vi vorrei”.

Proprio per favorire l’ascesa in pubblico del presentatore comico di Dragona, la rete ammiraglia ha deciso di collocare in un’altra fascia serale, il programma con Simona Ventura al timone: vediamo quale

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, lacrime di amarezza per Eugenia: interviene la De Filippi

“Game of Games” indietreggia rispetto a Brignano nelle preferenze Rai: la decisione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Conosciuto come uno dei simbolici programmi di intrattenimento di oggi, “Game of Games” di Simona Ventura pare abbia riscontrato qualche problema di troppo sulle programmazioni, già predisposte dalla Rai durante la settimana.

L’avvento di Brignano con lo show, “Un’ora sola vi vorrei” ha scombussolato i piani e le gerarchie di Simona, costretta ad “arrancare” e cedere il passo nella fascia di competenza settimanale.

La Rai ha fatto sapere che “Game of Games” resterà in onda in prima serata. Ma non il mercoledì, almeno fino a quando lo showman di Dragona abbia abbassato la “saracinesca” sul celebre show di intrattenimento di Rai 2.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, lacrime di amarezza per Eugenia: interviene la De Filippi

Per l’attore, la Rai ha dedicato uno spazio televisivo, pari a sette puntate, la cui ultima verrà trasmessa il 18 Maggio. Nel frattempo, Simona Ventura e il suo show di intrattenimento saranno dirottati al martedì in prima serata. A sostituire le puntate previste per il 21 e il 28 Aprile saranno i film “Tutta colpa dell’amore” e “La risposta è nelle stelle”

Impostazioni privacy